Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alberto1967 ha scritto:
buongiorno e buon lavoro, per me invece le ferie iniziano già da oggi dopo una settimana di traslochi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:da domani mare!!!!

Buongiorno e buone ferie a tutti voi, io purtroppo vado a Settembre :crybaby2:

buongiorno e buon fine settimana,questa mattina parto per le vacanze:icon_bounce: :icon_bounce: quindi per una settimana non passo da queste parti........e chissà quanti diranno MEGLIO!!!:badgrin:
comunque buone ferie a tutti:icon_bounce:

Con molta calma ci siamo alzati :D e dopo aver saputo x telef. da mio cognato (fratello della mogliettina) che ieri sera i figli lo avevano portato a cenare in 1 "spelonca" :eusa_wall: o x meglio in 1 locale "infimo" che tranquillamente si può definire "dar buiaccaro" :5eek: , vi lascio con 1 ridanciano BUONGIORNO .

risposte mattiniere

E' poco che mi sono alzato, in quanto sono stato collegato qui fino a tarda notte, devo dire che già dopo mezzanotte si lavora meglio. Nonostante l'orario volevo ringraziare in modo particolare i moderatori (TIKAL,DTTFANS e ANDREMALES) che intervenendo mi hanno risposto gia 20 min dopo il mio post.

Grazie e buona domenica a tutti. :wave:

e sì, è dom. ed io mi sono alzato con tutto comodo :D
Mi ero dimenticato, ma la mogliettina "sollecita" me lo ha rifatto presente :eusa_whistle: , che devo montarle 1 scaffaletto x le scarpe... unica incombenza della giornata :icon_rolleyes:
Comunque a tutti 1 tranquillo BUONGIORNO .

E' iniziata 1 nuova settimana con la sveglia mattutina che implacabile :icon_twisted: ci butta giù dal letto. :eusa_wall:
Allora a tutti 1 rapido BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso