Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'oggi, nonostante il caldo imperante, la mogliettina ha "deciso" di andare in giro a fare shopping :eusa_whistle:
Aloora ce ne andremo bighellonando x Roma, con la speranza che il caldo non sia così opprimente. :eusa_wall:
A tutti 1 caloroso BUONGIORNO .

Questa mattina ho messo un po' d'ordine tra i vecchi scontrini (x la garanzia, non si sa mai) , buttandone via 1 decina :D
Così ho perduto un po' di tempo, anche se, come diceva il sommo Dante "che il perder tempo a chi più sa, più spiace" :eusa_whistle:
Ed allora vi lascio con 1 leggero ritardato BUONGIORNO .

buongiorno e buon mercoledì,alex mi hai dato una buona idea farò anch'io un po' di ordine tra i vari doc visto che questa mattina ho del tempo libero e nel pomeriggio....piscina:icon_bounce:
a più tardi;)

E dopo aver spettegolato su lady Gaga o x meglio dire su Naomi :eusa_whistle: , eccomi qui a darvi il consueto saluto. :D
Stamattina le gambe, o x meglio dire metro + autobus :eusa_whistle: , mi porteranno al vecchio uff. dove m'incontrerò con i 2 lazialotti :eusa_wall: , cercando di farmi offrire la colazione. :badgrin:
Sarà così oppure toccherà offrirla a me ? :eusa_think:
Vi lascio dunque con 1 dubbioso BUONGIORNO .

Questa mattina ci siamo alzati con comodo :D , dato che la mogliettina ha finito proprio ieri la sua fisioterapia... :icon_bounce:
Ed ora siamo in attesa di 1 coppia di amici (giappas e consorte), che hanno deciso di venirci a trovare da MC in questa torride giornate romane. :icon_twisted:
Vi saluto allora, non sapendo quando mi potrò ricollegare :eusa_wall: , con 1 tranquillo e ciceronesco BUONGIORNO .

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaah :D Buongiorno a tutti :D :D Ancora sto dormendo: sono mezzo stordito, infatti 2 secondi fa ho scritto questo post sul 3d dell'atletica :D :D :5eek: :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso