Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quest'oggi si presenta assai movimentato :eusa_whistle: Avrò infatti 1 mattinata piena, giacchè tra poco andrò al vecchio uff. a trovare gli ex colleghi e così potrò sgraffignare loro la colazione :5eek:
+ tardi poi raggiungerò mogliettina e cognato (il di lei fratello) al Villaggio Axa x andare successivamente ad 1 ristorantino caratteristico, stile Vecchio West, ad Ostia. :icon_bounce:
Ma stavolta non mangerò pesce :eusa_wall: , anche xchè da quel che so "i ruderi uomini delle praterie" usavano mangiare solo carne .
Vi lascio dunque con 1 appetitoso BUONGIORNO .

gli "amici del mattino" sono sempre laconici :icon_rolleyes: , mentre io mi diletto :eusa_whistle: a dissertare... :5eek:
Quest'oggi ci siamo alzati con molta calma :D , xchè nelle previsioni dovrebbe essere 1 giornata tranquilla. :icon_bounce:
A meno che non telef. il figlioccio di Ronciglione, x vederlo + tardi ed assieme a lui arrivare fino a Passo Corese, 1 trentina di km. da Roma, pur se è prov. di RI .
Ma fino ad adesso NON ha ancora telef. x cui vivo nel dubbio :eusa_think:
Vi lascio dunque con 1 amletico BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
gli "amici del mattino" sono sempre laconici :icon_rolleyes: , mentre io mi diletto :eusa_whistle: a dissertare... :5eek:
Quest'oggi ci siamo alzati con molta calma :D , xchè nelle previsioni dovrebbe essere 1 giornata tranquilla. :icon_bounce:
A meno che non telef. il figlioccio di Ronciglione, x vederlo + tardi ed assieme a lui arrivare fino a Passo Corese, 1 trentina di km. da Roma, pur se è prov. di RI .
Ma fino ad adesso NON ha ancora telef. x cui vivo nel dubbio :eusa_think:
Vi lascio dunque con 1 amletico BUONGIORNO .

caro alex, noi siamo produttivi:badgrin: e la mattina andiamo di fretta:eusa_wall: tra poco meno di 20 anni anch'io potrò la mattina dissertare con molta calma:badgrin:
pertanto anche questa mattina un velocissimo buongiorno;)

questa mattina ho deciso alfine di andare dal "tosa-pecore" :5eek: , visto che ho ancora riccioli ribelli :eusa_whistle: , anche se di color cacio e pepe , riccioli che non ne vogliono + sapere di stare al posto loro... :eusa_wall:
E poi quest'oggi ci dovrebbero portare x 1 lungo week end (fino a lun.) :icon_twisted: il nipotino di Ronciglione, che, tra poco + di 1 mese, compirà 3 anni , ma lui + cresce e + diventa 1 vera "birba" . :badgrin:
Vi saluto allora con 1 rapato birbantesco BUONGIORNO .

è ven. ma x noi è come tutti gli altri gg. , visto che 1 amica della mogliettina ha pensato bene di buttarci giù dal letto con 1 telef. alle 8 :eusa_wall:
Tra poco porteremo il nipotino al Villaggio Axa x farlo vedere al prozio (mio cognato, fratello della mogliettina :D ) con cui ha del "feeling" :eusa_whistle:
1 veloce BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso