Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ancora difficoltà a connettermi e dopo mezz' ora di tentativi ci sono riuscito... :eusa_wall:
Xtanto 1 velocissimo BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti voi signori, questa mattina ci sono 2,5° nel varesotto:5eek:.
Buon lavoro a tutti!!

Nei giorni scorsi ho avuto problemi di connessione con il Sito :crybaby2: adesso sembra tutto OK :evil5: allora dalle fredde montagne di Villavallelonga (stamane -1°) vi auguro un solare buongiorno :icon_bounce:

Anche stamattina ho 1 sonno , ma 1 sonno che non vi dico : ed io che speravo nello sciopero dei mezzi x restarmene a dormire e poi poltrire a casa... :crybaby2:
Xtanto 1 arrabbiato BUONGIORNO .

Eccomi qua di nuovo pronto per una giornata lavorativa, spero piu' tranquilla di ieri, mi butto nella mischia, pertanto un veloce BUONGIORNO a tutti gli amici, a dopo se possibile:D

POWERMAX ha scritto:
Un BUON FRESCO MERCOLEDI' a tutti:D:icon_wink:

Mi accodo al fresco BUONGIORNOOO di Powermax, visto che "finalmente" questa mattina si sono toccati gli 0° C. Era ora che arrivasse sto inverno, altrimenti come facciamo a lamentarci e chiamare la primavera a gran voce?
Ciao nè

Qui a Venezia si sta un po' meglio 1° :D
Cielo limpido, leggero venticello di Bora.

Buongiorno a tutti e buon proseguimento di giornata!!:icon_cool:

con un forte mal di gola:mad: , ma dalla postazione di lavoro..un influenzato buongiorno a tutti:D

a nostra' speriamo che i tuoi bacilli del mal di gola non si trasmettino anche qui sul forum :D

Anche stamattina di fretta e furia , xchè il vecchio p.c. (geloso del nuovo ? ) NON voleva saperne di farmi connettere. :eusa_wall:
Ma alla fine , chi l' ha dura, la vince. :D
Xtanto 1 veloce e proverbiale BUONGIORNO .

Mi sto ammalando:mad: oltre al mal di gla (nostrano??:eusa_think::D )stamattina appena ho aperto gli occhi il mondo girava tutto cmq una ROTEANTE buona giornata a tutti dal posto di lavoro:icon_wink:

Cerca di rimetterti prima delle feste, senno' sai che paxxe!!!!!!!
Fa sempre piu' freddo, pertanto un gelato BUONGIORNO e buon lavoro a tutti :D

Buongiorno a tutti !!!

Oggi giornata iniziata male ! Andato a letto alle 3.50, dovevo consegnare il primo capitolo della tesi stamane, ma mi mancano ancora tre paragrafi :(

Almeno così recupero e dormo ho pensato...

No ! Il vicino al piano di sotto è da quasi un'ora che perfora e abbatte tramezzi! PORCA PALETTA :mad:

E adesso con circa 4 ore di sonno via con Relazione Previsionale e programmatica, bilancio annuale e pluriennale e rendiconto degli enti locali...

Comunque qui a Cagliari ci saranno circa una decina di gradi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso