Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche stamattina mi sono alzato con molta fatica, pensando a quando verrà sab. proximo x poter dormire un po' di +.
Pure oggi in uff. dovrebbe essere 1 giornata calma ed allora ne approfitterò x uscire ed informarmi su nuove "compere" : si avvicina la "befana" e vorrei farmi un altro regalo...
Xtanto 1 vagabondo e dispendioso BUONGIORNO .

Buona giornata a tutti...Alex beato te che ti puoi permettere di gironzolare in giro per negozi:D:icon_wink:

Cielo limpido, il vento di ieri e l'arietta di oggi hanno spazzato via nubi e smog:badgrin:.
Stamattina dopo aver portato il pargolo al nido mi sono fermato a guardare uno spettacolo che ormai si vede sempre + di rado dalle nostre parti: la catena del Rosa innevata con la luna piena sopra, Bellissimo.
BUONGIORNOOO a tutti:D

Nonostante abbia dormito 1 ora in + , quando è suonata la sveglia, avevo ancora sonno e voglia di girarmi dall' altra parte x continuare il mio ronfare... :D Ma , facendo appello al mio "senso del dovere" , mi sono alfine alzato. :icon_twisted:
Xtanto 1 ritardato BUONGIORNO .

Anche stamattina mi sono alzato 1 ora dopo e quindi ho dormito 1 ora in + :D
Ma devo uscire subito di casa, xchè prima di andare in uff. devo fare dei giri...
E se non ne approfitto oggi, che è l' ultimo giorno di quiete, prima del ritorno massiccio...
Xtanto 1 frettoloso BUONGIORNO !

BUONAGIORNATA E BUON LAVORO A TUTTI!!!Finalmente è arrivato VENERDI'!!!!!!:D:D:icon_wink:

Ieri ferie, oggi pure poi due giorni di festa :evil5: e allora un godereccio buongiorno a tutti e mi raccomando godetevi questi ultimi sgoccioli di festività:D :icon_bounce:

Ancora in ferie mi godo gli ultimi giorni di riposo, pertanto un comodissimo BUONGIORNO a tutta la compagnia :D

Con molta calma ci siamo alzati e fatto colazione e , ricordandomi che era la befana, ho omaggiato la mogliettina di 1 "BUONA BEFANA" oltre ad 1 collanina ed 1 bracciale di "alta bigiotteria" :D
A voi invece va il mio + cordiale BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso