Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
laserman ha scritto:
mamma mia che dormita! dalle 18 alle 08 !!!

ho lasciato l'impronta nel materasso! :D

Ammazza! Ti dedico un detto pugliese più che altro barese: i cè è mnet i archet in du ghit

Tradotto in italiano: Hai piantato le radici dentro al letto

:D :D :D :lol: :lol: :lol:

Come tutte le dom. mattine ho dovuto fare 1 scappata a Roma a prendere il genero , ma ora son rientrato a M.rosi dove splende il sole e c'è 1 temperatura primaverile. :D
1 buon inizio di giornata a tutti, ed allora vi saluto con 1 radioso BUONGIORNO .

Buongiorno (... anche se turbato dalla triste notizia della scossa di terremoto che ha colpito l'Abruzzo) e buon lavoro a tutti!!!;):D

Visto che le nipotine hanno già iniziato le vacanze pasquali :D , stamattina ci siamo alzati con molta calma, pure se poco fà abbiamo saputo del terremoto in Abruzzo :eusa_wall:
Ed allora vi lascio con 1 catastrofico BUONGIORNO .

Buogiorno,
anche questa mattina il pensiero è li verso quella povera gente e il non poter fare nulla è ancora peggio non è certo la piccola donazione che mi può rasserenare
a più tardi

pure stamattina, nonostante le vacanze pasquali delle nipotine :D , ci siamo alzati relativamente presto, xchè tra poco faremo 1 "passeggiata" a Vetralla (VT) :eusa_wall:
Visto che i miei "giri" non finiscono mai :eusa_whistle: , vi saluto con 1 peregrino BUONGIORNO .

anche stamattina ci siamo alzati abbastanza presto, pur se con relativa calma :D
+ tardi dovrò fare 1 scappata a Trevignano, ma dovrebbe essere solamente 1 "prendi e vai" , cosicchè vi saluto con 1 veloce BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso