Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Invece x me la settimana è iniziata come al solito, con la solita "solfa" :icon_rolleyes:
Ho accompagnato ed andrò a riprendere le nipotine a scuola e come "novità" :eusa_whistle: nel pom. nuovo salto a Ronciglione x la CAF della mogliettina :icon_rolleyes:
A tutti il consueto BUONGIORNO .

Momentaneamente il mio "lavoro" è già finito :icon_rolleyes: anzi stamattina c'è stata pure 1 breve visita al supermercato, dopo il solito accompagno delle nipotine a scuola ... ed ora attendo con impazienza cosa dovrò fare :eusa_think: x accontentare mogliettina e figlioccia :eusa_whistle:
Vi lascio xciò con 1 dubbioso BUONGIORNO .

Io ho già sgobbato abbastanza x questa mattina : infatti dopo aver accompagnato le bimbe a scuola (a Trevignano) son già stato pure all'uff. post.a pagare 2 miei bollettini :eusa_wall:
E non è finita qui... :eusa_whistle: tra poco dovrò riuscire x andare a Sutri a pagare l'assicurazione sulla macchina della figlioccia :icon_rolleyes: però in questo caso con i soldi suoi :badgrin:
Vi saluto quindi con 1 spendereccio BUONGIORNO .

Questa mattina la mogliettina ed io ci siamo alzati con tutta calma :D , invece la figlioccia e le nipotine ancora dormono il sonno del giusto :eusa_whistle:
Dato che oggi è il 1° maggio , festa dei lavoratori, questa volta vi saluto non con il consueto BUONGIORNO , ma con questi versi :

a tutti i lavoratori Buona Fortuna
e che vi sia propizia pure la luna !
:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso