Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA ha scritto:
che tempo fà a Roma oggi?
stasera ci "atterro"... ;)

Purtroppo ho visto soltanto adesso il tuo post. :eusa_wall:
Giornata "variabile" (stamattina qui al Flaminio ha anche piovuto) ma calda.
Si consiglia xtanto 1 impermeabile leggero con tanto di ombrello, caso mai la situazione meteorologica dovesse precipitare... :5eek:

Previsioni del tutto sballate x ieri pom. dove è riuscito il sole e faceva abbastanza caldo.
Purtroppo NON sono riuscito nè a contattare nè a vedere il grande maestro jedi , che a noi poveri centurioni mortali risultava irrangiungibile. :crybaby2:
Sarà x 1 altra volta, sperando che la proxima il maestro non arrivi prima del previsto :5eek: e che abbia + tempo da dedicare ai suoi fans. :D
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO .

POWERMAX ha scritto:
Buona giornata e buon lavoro a tutti!!Dai che siamo a Martedì!!:D:D:icon_wink:

meno male, xchè ieri era proprio una giornataccia. non è che oggi sia molto diversa, ma con il fatto che è martedì son già + contento.
BUONGIORNOOO a tutti

Sempre un po' rinco....ma vigile, inizio un'altra giornata lavorativa e speriamo che sia come ieri che e' stata abbastanza tranquilla:D
BUONGIORNO a tutti e si vediamo piu' tardi:icon_wink:

Sono passati ben 3 gg. dall' ultima volta che vi ho svegliato ed è arrivato già ven. E x chi ha il sab. festivo come me, è 1 benedizione. :D
Xtanto 1 santo BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO signori, finalmente ci si rilegge!!!.
Auguro a tutti una buona giornata e a tutti un buon week end.
ciao

Uelllàààààààà bentornati...buona giornata..visto che è venerdì e buon fine settimana:D:icon_wink:

Ciao belli, a tutti un sereno BUONGIORNOOO, soprattutto a noi che oggi lavoriamo. Agli altri un buono e felice week end.
Ciao

Ahi, ahi , ahi... Io invece me ne sto tranquillo in panciolle ed uscirò + tardi x andare a vedere 1 armadio x balconi.
Xtanto 1 spendereccio BUONGIORNO .

Finalmente riesco a collegarmi al Foro, mi è mancato in quanto non ho potuto avere contatti con gli amici e per dirla alla maniera del Vecchio Alex :D :lol: un panciolloso buongiorno a tutti e buon buon week end :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso