Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, altrettanto a te ed a tutti gli amici del forum.
Questa mattina mi sono svegliato un po' prima del solito, ma poi ha fatto tutto con calma : tanto non mi corre dietro nessuno e non ho "impegni" x la giornata. :D
Xtanto 1 pacifico BUONGIORNO .

Invece con il solito "anticipo" , oggi è di nuovo lun. , sono in piedi x iniziare 1 altra settimana di lavoro.
Stanotte ho fatto tutta 1 tirata, x cui quasi non sentivo la sveglia : si stava così bene tra le coltri... :D
Xtanto 1 sonnacchioso BUONGIORNO .

Rieccomi qua dopo una breve vacanza, BUONGIORNO a tutti e buon lavoro:D

Questa mattina , mentre mi facevo la barba, ho veduto sullo specchio del bagno gironzolare 1 zanzara. Ho preso subito 1 spugna e l' ho stordita, tanto che , caduta nel lavandino, l' ho affogata! :5eek: Non aveva ancora "mangiato" x cui lo specchio, a parte un po' d' acqua che colava, è rimasto pulito...
Xtanto 1 malefico BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti!! Non ho ancora idea di che tempo faccia nel Varesotto, visto che non ho ancora cacciato fuori la testa di casa. Spero che la temperatura sia scesa un po' di più rispetto a ieri. Onestamente mi fa un po' paura questo clima poco freddo!! Chissà cosa ci attende per Natale!!.
Boh vi aggiorno + tardi.
x Powermax: fammi sapere nella Varese alta come butta:icon_wink:

Questo Alex44 è proprio teribileeeee :lol: :lol: :lol:

Saluti da me che questa mattina ho già avuto il tempo di svegliarmi, accompagnare mia mamma all'Aeroporto e tornare a casa

Adesso mi rimetto due orette a nanna e poi comincio a studiare :)

Buongiorno a tutti e buon martedì...anche se la mia giornata sarà caratterizzato da una spesa involontaria...azzzz 120€ circa per cambiare tutto il kit alzavetro della mia povera clio....:crybaby2:

@jeeg72
il tempo qui è nuvolo con qualche goccia d'acqua..clima mite..e come dice il nostro buon Furia del centro Geofisico del Campo Dei Fiori:
Pensieri positivi..nonostante il meteo:D:icon_wink:

Un nebbioso BUONGIORNO a tutti. Stamattina grande nebbia a Roma, almeno dalle mie parti, un po' insolito come fenomeno, ma credo che nel corso della giornata tutto tornera' normale.
Buon lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso