Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver messo il crapone fuori di casa, Vi confermo la stessa temperatura di ieri mattina.
Qui nel Varesotto tempo nuvolo e 8° C.
Rinnovo il mio BUONGIORNOOO a tutti.
Ciauz

Primo!!!Visto che Alex44 posta nel tread notturno i saluti del mattino!!:lol:
Buona giornata e Buon mercoledì a tutti!!:D:icon_wink:

Secondo! BUONGIORNO a tutti e buon lavoro, un saluto rapido che oggi prevedo un po' di casini:eusa_wall:

POWERMAX ha scritto:
Primo!!!Visto che Alex44 posta nel tread notturno i saluti del mattino!!:lol:
Buona giornata e Buon mercoledì a tutti!!:D:icon_wink:

:lol: l'età che avanza fa brutti scherzi ad Alex44:badgrin:
Comunque BUONGIORNOOO a tutti. Come ogni mercoledì mi sento già in clima week. A metà settimana è tutto + bello!!

ALEX44 ha scritto:
ebbene sì, cari jeeg e lanzone : è l' età che avanza... x la pensione! :badgrin:

E si la cara pensione :evil5: però devi sapere che quando si lascia il lavoro :crybaby2: parecchie funzioni vanno a farsi benedire e tu sai bene a cosa mi riferisco :crybaby2: :D :icon_bounce:

Non ti preoccupare, a me "funge" e , spero , "fungerà" tutto benissimo, visto che sono oramai in età pensionabile... :D
Se quando verrai a Roma, mi porterai 1 bella ragazza, sarà lei a "testimoniare" sulle mie funzioni, sempre che ti fidi della sua parola e non vorresti mettere "tutto in piazza" , a guisa di quanto narrato nel film "1 vergine x il principe" :5eek:

ALEX44 ha scritto:
Non ti preoccupare, a me "funge" e , spero , "fungerà" tutto benissimo, visto che sono oramai in età pensionabile... :D
Se quando verrai a Roma, mi porterai 1 bella ragazza, sarà lei a "testimoniare" sulle mie funzioni, sempre che ti fidi della sua parola e non vorresti mettere "tutto in piazza" , a guisa di quanto narrato nel film "1 vergine x il principe" :5eek:

e chi sarebbe il principe? :D

e tu pensi che se avessi questa possibilità di procurarmi una bella ragazza la passerei a te nella speranza che qualcosa si muove :5eek: :badgrin: :lol: perdendo tempo :D

Scusa lanzone se mi sono appropriato di 1 "titolo" non mio : secondo il Manzoni sono "conte" , ma visto che qui a Roma c' è già "qualcuno" con quel titolo, ho "avanzato" di grado... :5eek:
E poi sei 1 bell' "egoista" a non voler dividere con gli amici del sat - ancora non posso dire "amici di magnate" :D - le belle ragazze.
Così ti saresti potuto sincerare delle mie "attive funzioni" ed esclamare come Galileo <eppur si muove> :5eek:

Coraggio, mi son detto questa mattina alzandomi, in fin dei conti è già giov. e poichè domani mattina qui a Roma c' è 1 sciopero generale dei mezzi, ho deciso di riposarmi e prendermi, appunto domani,1 giorno di ferie. :D
Xtanto 1 speranzoso BUONGIORNO.

Buongiorno e buon GIOVEDI' da chi lavorerà anche domani...altrochè ferie azzz
:D:icon_wink:

BUONGIORNOOO a tutti, qui nel Varesotto cielo sereno e 2,5°.
Buona giornata a tutti i lavoratori e anche a quelli che si riposano!!
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso