Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNO e buon venerdì a tutti!!!:D:icon_wink:
Anche a chi oggi è in ferie aprofittando dello sciopero...Io come al solito LAVORO!!

:D:icon_wink:

Per lo sciopero dei mezzi pubblici saro' solo al lavoro, giustamente i precari se ne staranno a casa....Speriamo che almeno venga poca gente e pertanto uno speranzoso BUONGIORNO a tutti gli amici:D

Sciopero, questo sconosciuto, almeno nella mia zona!:D
Dal Varesotto con furore Vi annucio il mio BUONGIORNOOO a 3° centigradi.
Ciao a tutti

Buongiorno a tutti, e buona giornata! :D
Anche se c'è lo sciopero di mezzo :icon_twisted:

Forse replicheranno lo sciopero tra 2 settimane, se confermato sarà di tre ore. :icon_twisted: :icon_twisted:

Come ha detto lazy, quest' oggi sono 1 "precario" e, causa lo sciopero dei mezzi, me ne sto tranquillo a casa.
+ tardi uscirò x andare all' edicola a prendere 1 fumetto che l' amico edicolante dovrebbe avermi messo da parte. Dico "dovrebbe" xchè era già stato messo nella scatola dei "fumetti restituiti" e lo doveva cercare.
Xtanto 1 incerto BUONGIORNO .

In netto anticipo rispetto ai sab. "normali" ed in leggero anticipo rispetto al resto della settimana , in partenza x Forlì , con ritorno dom. sera, 1 affrettato BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO Alex44 e Buon viaggio.
BUONGIORNOOO a tutti voi amici del forum. Un buon week end a tutti soprattutto a chi oggi si deve recare sul posto di lavoro.:crybaby2:
Ciauz

Mentre Alex si va a divertire a Forli', noi qui a lavorare!!!Meglio per lui, BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

alex..divertite e nun spenne troppi soldi:icon_wink: :D :D

buongiorno e buon fine settimana a tutti

Avevo messo la sveglia alle 7,15 perchè dovevo accendere in PC, entrare su ebay e fare un'offerta per aggiudicarmi un libro messo in vendita da un tizio in USA. Purtroppo il pc si è impallato e quando sono entrato nel sito eBay l'offerta era scaduta da 2 minuti!!!!:mad: :mad: :mad:
Se il BUONGIORNO si vede dal mattino...mi aspetta una bella giornata di m....!!!!:sad:

Bruce61 ha scritto:
Avevo messo la sveglia alle 7,15 perchè dovevo accendere in PC, entrare su ebay e fare un'offerta per aggiudicarmi un libro messo in vendita da un tizio in USA. Purtroppo il pc si è impallato e quando sono entrato nel sito eBay l'offerta era scaduta da 2 minuti!!!!:mad: :mad: :mad:
Se il BUONGIORNO si vede dal mattino...mi aspetta una bella giornata di m....!!!!:sad:
Un buongiorno domenicale a tutti.
Dai Bruce non te la prendere sono cose che succedono, ti auguro una bellissima domenica e alla prossima :icon_bounce:

vianello_85 ha scritto:
Bruce se questi sono i veri problemi ....

Buongiorno e Buona domenica!! :icon_bounce:

E' vero, infatti avrei potuto svegliarmi 10 min. prima:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Il problema è che il libro era un regalo di Natale che dovevo fare, ora non so se riuscirò a recuperalo in tempo da un'altra parte:icon_rolleyes:

RI-BUONGIORNO a tutti:D

BUONGIORNOOO a tutti con estremo ritardo!!!!:D
m,e la son prorpio goduta tutta questa giornata uggiosa

Oggi è ricominciato il solito tran tran lavorativo. X giusta regola mi sarei dovuto prendere 1 giorno di ferie dopo "il viaggio alluccinante" in treno di ieri pom. x ritornare a casa, ma l' impietosa sveglia... :icon_twisted:
Xtanto 1 brusco BUONGIORNO .

Holààà Buona giornata..eccoci qui ad affrontare questa "corta" settimana lavorativa:D:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso