Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina non mi è suonata la sveglia e sono arrivato in ritardo a lavoro :icon_twisted: :icon_twisted:
Se il buongiorno si vede dal mattino ... cominciamo bene!

Buon inizio di settimana a tutti!!!

vianello_85 ha scritto:
Questa mattina non mi è suonata la sveglia e sono arrivato in ritardo a lavoro :icon_twisted: :icon_twisted:
Se il buongiorno si vede dal mattino ... cominciamo bene!

Buon inizio di settimana a tutti!!!

Fossero tutti questi i guai :D

buona giornata e alla prossima :icon_bounce:

Solita sveglia mattutina con tanta voglia di girarmi dall' altra parte e continuare a dormire!
Stamattina ho appena letto che il forum ha raggiunto la rispettabile cifra di 50 mila iscritti. :icon_bounce:
Xtanto 1 onorevole BUONGIORNO !

Azzz Alex mi hai fregato i saluti..:D:icon_wink:Volevo fare...

50.001 BUONA GIORNATA...tante Buona giornate quanti sono gli iscritti:D:icon_wink:

BUONGIORNOOO a tutti gli iscritti al forum. Ho appreso questa mattina la notizia dei 50.000.
Saludos

Un raggiante BUONGIORNO a tutta la compagnia dall'alto dei 50.000.......................:D

Solita svegliataccia mattutina, con il corpo, ma anche la mente, che si rifiutava di alzarsi dal comodo letto x andare :icon_twisted: a lavorare.
La settimana, anche se ven. è festivo, mi si prospetta alquanto lunga, x cui 1 insolito B U O N G I O R N O

Siccome ieri hanno previsto che da oggi avrebbero iniziato le nevicate sopra i 1.500 mt. auguro un bianco BUONGIORNOOO a chi si è svegliato con il manto bianco fuori dalla finestra.
Sempre che poi ci sia stata veramente questa nevicata.
E, coooomunque, buongiorno a tutti:D

ALEX44 ha scritto:
Solita svegliataccia mattutina, con il corpo, ma anche la mente, che si rifiutava di alzarsi dal comodo letto x andare :icon_twisted: a lavorare.
La settimana, anche se ven. è festivo, mi si prospetta alquanto lunga, x cui 1 insolito B U O N G I O R N O

3 gg. de lavoro soltanto e te lamenti??? Allora semo in due..:lol:

Piu' morto che vivo, ma obbligato da chi sta male, eccomi presente al lavoro e con questo incomincio subito altrimenti ci faccio notte! BUONGIORNO a tutti e se riesco ci rivediamo piu' tardi:D

azz nel Varesotto oggi ci sono 9.5 ° + pioggia. Che dicembre balordo.
ARIBUONGIORNOOO

un buongiorno bagnato anche dall'Olanda!
Buona giornata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso