Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO a tutti, qui dalle lande del Varesotto acqua tutta notte!!!!
Buon Lavoro a tutti

Piove piove la gatta non si muove....:D
BUONAGIORNATA UMIDA A TUTTI!!!E SOPRATTUTTO BUON VENERDI'
Caro Jeeg72 mi son dimenticato di dirti che al mattino se ti capita di incrociare qualcuno in rotonda dell'iper con un Nissan qashqai argento..quello sono io:D;)

Domani riposo, quindi un rilassato BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Io invece sto già a riposo, e domani andremo a M.Rosi.
Xtanto 1 vacanziero BUONGIORNO .

Vianello_85 ha scritto:
Questa notte ho dormito da dio :D

:icon_eek:.... hai delle conoscenze molto in alto ;),

buongiorno a tutti ;) speriamo che oggi pomeriggio ci sia qualche negozio aperto,altrimenti niente shopping.

:new_evil: Jaya mon amour :new_evil:

oggi è festa x tutti, x cui presumo che anche i negozi saranno chiusi... Allora niente shopping, x cui 1 economico BUONGIORNO .

.....arrivo adesso sulla board....ho dormito da dio.....peccato per il tempo.....pertanto un burrascoso BUONGIORNO.....

BUONGIORNOOO a tutti e buon week end;)

POWERMAX ha scritto:
...
Caro Jeeg72 mi son dimenticato di dirti che al mattino se ti capita di incrociare qualcuno in rotonda dell'iper con un Nissan qashqai argento..quello sono io:D;)

:5eek: tu invece controlla il mio scorreggino testa rossa... alias C1 rossa fiammante:D

prima mi sono dimenticato di dirvi che x il week end saremo fuori (mogliettina ed io) ed esattamente a Monterosi (VT) x la 1.a comunione della nipotina.
Rientreremo soltanto lun. nel pom. x cui se non vi darò "buongiorno" e "buonasera" NON prendetevela a male, non sono così "maleducato"... :D
Forse dom. sera, visto che alla figlioccia hanno messo alfine Alice, potrò, se posso, collegarmi. :icon_rolleyes:
1 saluto a tutti! :icon_bounce:

Ho da poco assistito alla parata militare in onore della Festa della Repubblica, pertanto un patriottico BUONGIORNO a tutti e W l'ITALIA :D

un pò prestino per la sveglia
64.gif
,

buona domenica a tutti :icon_bounce: ,mon amour è andato a dormire....mo mi tocca scrivere.

ciao ;)

:new_evil: Jaya mon amour :new_evil:

Buona Domenica a tutti,qui tempo da dimenticare,quindi a casa e mi guardo il film di Toto'su Rai 3!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso