Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti è già giov. e non so se domani mi prenderò 1 altro giorno di ferie x non sprecare quelli dell' anno scorso... :eusa_think:
Xtanto 1 dubbioso BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti. Ieri la mia connessione da casa era down. Speriamo che risolvino il problema, altrimenti mi si prospetta un week senza forum!!!!:5eek:

Saro' in ferie fino a Domenica, pertanto un comodissimo BUONGIORNO a tutti gli amici del Forum :D

Come lunedì e mercoledì anche oggi giornata piena, comunque a pensarci bene un ultimo sforzo lo faccio volentieri visto che domani è sabato :D

Buongiorno a tutti!!! ;)

anche io oggi dovrò fare la lunga in uff. :icon_twisted: , mangiare alla mensa :icon_twisted: x cui credo che sarò a casa solamente verso le 18.
Xtanto 1 lavorativo BUONGIORNO .

Oggi vedo un Powermax molto felice..!!! Del resto oggi è Venerdì:D
BUONGIORNOOO a tutti e dopo aver passato un po' di tempo al telefono con Telecom spero che oggi riescano a risolvermi i problemi di connessione da casa, altrimenti week end senza internet!!:crybaby2:

Continuano le mie ferie, per cui ora sono costretto ad augurarvi buon pomeriggio, vista l'ora tarda....:D

Buongiorno a tutti ;) ,
oggi devo sistemare un vecchio computer di un'amica,sono quasi sicuro che mi farà tribolare però io adoro queste sfide :icon_bounce: .

ciao ____:new_evil: Jaya mon amour
36.gif
,mirea mon amie
:new_evil:

BUONGIORNOOO a tutti, finalmente riesco a connettermi da casa. Incredibbille:5eek:. Buonagiornata e buon week a tutti

@bb2 in bocca al lupo per la tua sfida!!!!;)

con calma ci siamo alzati e fatto colazione, mentre + tardi uscirò x andare a fare un po' di spesa al supermercato...
Xtanto 1 alimentare BUONGIORNO .

Se continua cosi', va a finire che per me diventa il pensiero del pomeriggio....:lol:
Oggi tutto mare, eccomi qui dopo una salutare doccia, BUONA SERA a tutti, a piu' tardi per la buonanotte :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso