Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO a tutti e buon week end, soprattutto a quelli che come me sono sul fronte lavorativo!!!;)

Pronto già ad uscire, mentre la mogliettina si sta preparando.
Oggi è d' obbligo 1 "visita" + che sostanziosa alla figlioccia convalescente di Cinecittà.
Prevedo che passeremo a casa sua gran parte della giornata, pranzo compreso, x cui ci sentiremo probabilmente nel pom.
A tutti 1 salutare BUONGIORNO .

Ciao raga.
Ora forum, poi pomeriggio si studia, cercando di smaltire la rabbia per il mio Vantage X211S guasto che non gestisce il Diseqc da rispedire a Cervia :mad:

Arrivo ora sul forum dopo un veloce pranzetto......giornata oggi interamente dedicata al sat infatti ho in progetto la costruzione di una jtag per il mio philips.....speriamo di farla funzionare!.....pertanto uno speranzoso BUONGIORNO.....

buongiorno e buona domenica eccomi qua dopo un giorno di stop dovuto per cause di forza maggiore (guasto alle linee telefoniche di tutto il quartiere)
sto per uscire di casa con tutta la famiglia tra poco c'è la visita di papa Benedetto alla città
a più tardi

Oggi mi piazzo davanti alla Tv, alle 15,00 Roma-Gobbi (Totti-gol facci sognare:D ) alle 17,00 Manchester United-Chelsea...e alle 21,00 derby della Lanterna!:D
Pertanto, una calcistica BUONA DOMENICA:D

Bruce61 ha scritto:
Oggi mi piazzo davanti alla Tv, alle 15,00 Roma-Gobbi (Totti-gol facci sognare:D ) ....
:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Non va mica bene caro Bruce, mi fai andare storta la domenica, anche se di questi tempi è come sparare sulla croce rossa.

Comunque BUONGIORNOOO a tutti, miei cari!!

ragazzi che dormita! E x fortuna che oggi è dom. così potrò poltrire tutto il giorno. :D
Xtanto 1 sonnolento BUONGIORNO .

Dopo una breve escursione a Perugia in compagnia di un po' di amici, eccomi qui di nuovo per il solito saluto, ciao a tutti miei cari :D

A quel che vedo ieri in molti hanno dormito :D oppure + semplicemente si son dimenticati di darci i saluti mattutini... :eusa_think:
Si ri-inizia con 1 altra settimana lavorativa con lunga :icon_twisted: e mensa :eusa_wall: , x cui vi lascio con 1 sbrigativo BUONGIORNO .

Caro Alex, mi sono perso in mezzo ai post stamattina. L'importante però è arrivare, e quindi BUONGIORNOOO a tutti e buon inizio settimana!!;):D

Si ricomincia col lavoro, BUONGIORNO a tutti e via con un'altra settimana....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso