Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ci sono anchio e saluto tutti specialmente un romano de Roma
romanista:eusa_whistle::eusa_whistle:

Un trepidante buon giorno!!!

Ciao giappas ed ovviamente ciao a tutti i forumnari, romanisti, interisti e non :D
Con la consueta calma dei gg. festivi ci siamo alzati e fatto colazione e tra poco usciremo.
Xtanto 1 sbrigativo BUONGIORNO .

Mi sono svegliato ale 10.30, ero proprio cotto....
Un comodo BUONGIORNO a tutti e buon pranzo :D

Io ho da poco finito di mangiare perchè ahime pure al sabato faccio le mie sei ore......pertanto inizia ora una rilassante giornata sperando in un pareggio ai vertici nel match delle 6......;)

Oggi molto probabilmente vestirò i panni di insegnante, poichè degli amici alle prime armi con il pc mi hanno chiesto se potevo insegnare qualcosina a loro.

X tanto un istruttivo buongiorno e buona domenica.

buongiorno e buona domenica
oggi per me è una bella giornata infatti tra poco mi reco in clinica per prendere il mio papà dopo il malore che lo ha colpito + di un mese fà finalmente mi metto alle spalle definitivamente un brutto momento e quindi oggi si prospetta una casalinga domenica tra famiglia e sport in tv

Buon giorno e buona domenica a tutti in particolare ai nostri amici Romanisti che devono aver passato una nottataccia :5eek:

No, a dire il vero ho dormito saporitamente, ma la giornata è iniziata male con 1 litigata con la mogliettina x colpa del suo nuovo cellulare.
Xtanto 1 rabbioso BUONGIORNO .

Arrivo sul forum dopo una veloce colazione iniziando cosi una riposante giornata che si concluderà con il derby della mole......pertanto uno sportivo BUONGIORNO a tutti!!!

Sono un po' in ritardo oggi, per cui solo BUON POMERIGGIO e ben ritrovati a tutti, ciao :D

Stanotte ho fatto tutta 1 tirata, svegliandomi da solo poco prima che la sveglia squillasse...
Non so ancora che giornata mi toccherà, ma voglio prendermela con calma, lunga e mensa a parte. :eusa_wall:
X cui 1 dubbioso BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso