Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e buon lunedi che iniziato subito con un bel ritardo a lavoro (8:33).

E' un pensiero di mezza sera, ma oggi in ospedale ci hanno fatti neri....Poi traffico di Roma impazzito, almeno sulla mia strada, per cui soltanto ora riesco a collegarmi, buona serata a tutti, ciao :D

LAZY1 ha scritto:
E' un pensiero di mezza sera, ma oggi in ospedale ci hanno fatti neri....Poi traffico di Roma impazzito, almeno sulla mia strada, per cui soltanto ora riesco a collegarmi, buona serata a tutti, ciao :D

Idem vale per me!!!:sad:

Questa notte mi son svegliato alle 3.45 circa, ma dopo 1 breve gira e rigira nel letto, mi sono riaddormentato profondamente e, nonostante il caffè preso, ho ancora sonno. :icon_twisted:
Ma il "duro lavoro" mi aspetta, x cui abbiatevi 1 solerte BUONGIORNO .

hey ragazzi che succede?
buongiorno e buon martedì a tutti eccomi già pronto per uscire di casa questa mattina con molta calma visto che si torna alla normalità e oggi al lavoro sarà una giornata tranquilla dopo le corse di questi ultimi 15 giorni.
pertanto un calmo BUONGIORNO!!

Un po' rinco, ma pronto per iniziare...
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Stamattina ho deciso di alzarmi con molta calma e di andare in uff. un po' + tardi del solito : bisogna che si abituino che sono 1 pensionaturo! :D
Xciò 1 futuristico BUONGIORNO .

Oggi lavoro, domani vacanza, ulteriori prove di pensione...Intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

La giornata è cominciata con un incaz...ura :icon_twisted: speriamo bene per il restante intanto Buona giornata a tutti.;)

Dopo due mattine di ritardo oggi finalmente sono arrivato giusto al lavoro....per cui un puntuale buongiorno a tutti e buon lavoro!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso