Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x me invece è già sab.
Oggi niente uff. , causa lo sciopero dei mezzi qui a Roma, x cui la mogliettina ed io abbiamo deciso, nonostante la pioggiarellina, di andare prima al Centro Comm Da Vinci, quello aperto da poco (a metà ott.) vicino a Fiumicino e poi anche all' altro , Leonardo , e sempre nei pressi di Fiumicino, a cui siamo praticamente "abbonati" quasi tutti i sab.
E presumo quindi che ci si risentirà stasera nel tardo pom.
X cui 1 vacanziero BUONGIORNO .
buongiorno e buon week-end a tutti questa mattina sveglia alla solita ora visto che ho dei lavoretti in giardino da fare e il tempo permette anche se fa un freddo bestiale
Con la consueta calma dei gg. festivi ci siamo alzati e quasi pronti x uscire.
Stavolta mi tocca accompagnare la mogliettina a fare la spesa e poi + tardi mi dovrò improvvisare elettricista, giacchè le prese di corrente qui nella "cameretta degli orrori" sono andate in tilt ed ho dovuto arrangiarmi con 1 lunga prolunga da salone che attraversa tutta casa
Xtanto 1 incasinato BUONGIORNO.