Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno e buon lavoro, oggi per me termina la settimana lavorativa essendo domani la festa del santo padrono pertanto respiro già aria di week-end lungo:icon_bounce:
a più tardi

Tranquillo inizio di giornata, BUONGIORNO a tutti buon pranzo che ci siamo ormai :D

......BUON POMERIGGIO a tutti......oggi giornata scolastica giacche tra poco dovro presenziare al Consiglio di Classe in qualita di rappresentante degli studenti....:(

Un'altra settimana di vera e pura cacca, sta finendo! Speriamo che la prossima sia diversa, altrimenti mi tocca veramente doparmi!!!!

Un buongiorno a tutti gli amici del forum. La giornata è iniziata subito male sono partito da casa che non pioveva sano arrivato al lavoro che veniva giù di brutto non c'era posto vicino all' entrata dell' azianda e mi sono preso una bella lavata..................magari la prossima volta vedo di mettermi un bel ombrello in macchina:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
per la serie sveia bauco

Paolo

buongiorno, questa mattina mi sono alzato con molta calma visto che qui oggi si festeggia la festività del santo padrono e quindi si OZIA! a più tardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso