Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come al solito, diventera' una consuetudine, visto l'avvicinarsi del giorno in cui saro' dismesso dal lavoro, un comodo BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

....una brutta mattinata.....causa nausea mi sono dovuto far venire a prendere a scuola....sigh.....BUONGIORNO a tutti......

Già in piedi da un po' e pronti ad uscire, ma non x andare in uff. bensì, indovinate un po' dove ? :badgrin:
Ma al Centro Comm. la Porta di Roma :5eek:
La mogliettina, a cui non va di cucinare neanche quest' oggi, ha espresso il desiderio di andare là a farci 1 pizza... e così saran 3 pasti che mangiamo pizza! :eusa_whistle:
Xtanto 1 pizzaiolo BUONGIORNO .

BUONGIORNOOO a tutti. La mia settimana tremenda non era ancora finita, mi sono dovuto ciucciare anche un paio d'ore questa mattina.
Comunque oggi succeda quel che succeda, nessuno mi impedirà di montarmi la mia seconda parbola!!!!!!!!!!!!!!:badgrin:

E' un po' che si e' fatto giorno, ma ugualmente BUONGIORNO a tutti e buon pranzo :D

Già in piedi di buon' ora e pronto ad uscire x andare a prendere giornale e programmi tv x la mogliettina.
+ tardi avrò da fare con il p.c. , x cui credo che ci sentiremo x l' ora di pranzo... :D
Xtanto 1 culinario BUONGIORNO .

buona domenica a :icon_bounce: tutti
oggi giornata calcistica infatti sto per uscire di casa per andare ha vedere una partita del campionato di Eccellenza tra la VJS Velletri che è la squadra della mia città e il Roccasecca dove ho una bellissima amicizia con la dirigenza quindi ci saranno anche molti sfottò stile derby poi nel pomeriggio la serie A pertanto oggi una "pallonara" domenica

Una piccola sequenza di amici laziali e' cosa rara ma graditissima! BUONA DOMENICA a tutti e speriamo di festeggiare nel migliore dei modi.......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso