Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi riesco a darvi il mio BUONGIORNOOO solo ora! E' già buona che ci riesco di questi tempi!!!;)

Anche stamattina mi sono alzato da solo senza lasciar squillare la sveglia. :D
In uff. dovrebbe essere 1 giornata calma, a parte le solite scocciature e poi nel pom. andrò, ma stavolta da solo, al Centro Comm. di Fiumicino x sapere cosa esattamente propone 1 nota compagnia telef. x dare 9 mesi :5eek: di sky gratis... :icon_rolleyes:
Xtanto 1 dubbioso BUONGIORNO .

Che freddo stamattina....un ghiacciato BUONGIORNO a tutti e via al lavoro :D

anche se sono le 11:27 un buongiorno a tutti................forsa che siamo a metà settimana.................................

ciao

BUONGIORNOOO A TUTTI!!!!!!!!!! Settimana un po' più tranquilla delle altre, lascia presagire un finale col botto:mad:

Anche stanotte ho dormito male, eppure oggi x me dovrebbe essere 1 giornata tranquilla sia in uff. che a casa, dove dovrò , nel pom. , solamente montare il 2° deco di sky , in attesa che mi arrivi la skeda, come già specificato ieri sera in sez. sky :D
Xtanto 1 tranquillo BUONGIORNO.

Dammi oggi il mio digital-forum quotidiano....

Ieri per la prima volta un giorno lavorativo senza neanche una visita al nostro forum....giornata terribile!Oggi mi regalo subito una sbirciatina,speriamo vada meglio!
Buona giornata a tutti!:happy3:

Un buongiorno a tutti e buon lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi giornata lavorativa molto intensa su e giu per l' azienda....................

ma chi cavolo a inventato sta maledetta legge 262!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso