Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BUONGIORNOOO a tutti quanti. Siamo a martedì, le giornate di questo fine anno sono sempre più impegnative, ma nonostante tutto riesco a trovare il tempo per fare sempre un rapido salto sul foro.
Ciao nè;)

Questa mattina mi sono svegliato prima del solito, ma poi ho continuato a poltrire sotto le coperte, immaginando che fuori facesse freddo.
Adesso x me comincia il lavoraccio, visto che dovrò sistemare tutto, x dare modo al mio "successore" di agire con tranquillità e portare avanti il gravoso compito assegnatomi da circa 30 anni... :eusa_whistle:
Xtanto 1 grave e greve BUONGIORNO .

ALEX44 ha scritto:
Questa mattina mi sono svegliato prima del solito, ma poi ho continuato a poltrire sotto le coperte, immaginando che fuori facesse freddo.
Adesso x me comincia il lavoraccio, visto che dovrò sistemare tutto, x dare modo al mio "successore" di agire con tranquillità e portare avanti il gravoso compito assegnatomi da circa 30 anni... :eusa_whistle:
Xtanto 1 grave e greve BUONGIORNO .
Invece io ho gia' passato le consegne, devo solo consumare la ferie residue e poi saluto tutti...
Intanto BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

buongiorno e buon martedì oggi giornata abbastanza impegnativa e stressante per fortuna che tra 3 settimane ci sono le ferie di fine anno per recuperare un po'

Stamattina mi ero svegliato alle 5.30 , ma poi, rimessomi a letto, mi ero di nuovo addormentato profondamente, finchè l' odiata sveglia... :icon_twisted:
Xtanto 1 lavorativo BUONGIORNO.

Ogi ancora sgobbo, ma da domani ferie fino a consumare i giorni residui, per poi lasciare definitivamente....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso