Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina, tanto x cambiare, avrò da fare "molto" e non credo che mi basteranno le solite 6 ore lavorative, ma mi consolo pensando che a pranzo avremo svizzerotta e cognato, x cui già fin da ora mi lecco i baffi. :badgrin:
Xtanto 1 pantagruelico BUONGIORNO .

anche oggi giornata molto impegnativa praticamente è una settimana di fuoco per fortuna che in arrivo ci sono le vacanze e sopratutto la tredicesima

Buongiorno a tutti e buon lavoro.............oggi prevedo per me una giornata lavorativa molto dura..............devo andare in molti posti in giro per l' azienda io e il mio portatile.........mi che stress......

ciao

Dopo la lunga "passeggiata" di ieri, la sera son crollato stanco, ma alle 23 circa :D , e così ho fatto tutta 1 dormita fino a stamattina alle 7.
Forse ho trovato il modo x non svegliarmi + la notte, anche se le preoccupazioni dell' uff. ... :eusa_wall:
Xtanto 1 riposato BUONGIORNO .

Era un po' di tempo che la mogliettina non mi svegliava a colpi di cannone : infatti non so come nè xchè, è raffreddatissima. :icon_twisted:
X cui oggi nel pom. mi sa che dovrò andare da solo in giro a cercare ancora quel regalo che manca... :eusa_wall:
Xtanto 1 vagabondo BUONGIORNO .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso