Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La giornata invoglia ad uscire....
BUONGIORNO a tutti e buon lavoro a chi fatica....:D

Stamattina dormivo proprio bene, quando l' odiata sveglia ha iniziato il suo giornaliero trillo. :icon_twisted:
Oggi si prospetta, nonostante la lunga :icon_twisted: e la mensa in uff. :crybaby2: , 1 giornata , almeno credo, abbastanza tranquilla, giacchè ieri ho "galoppato" parecchio...
X cui 1 calmo BUONGIORNO .

Anche oggi il mio BUONGIORNO vi giunge presto giacchè dopo la mattinata un po burrascosa di ieri oggi non me la sono sentita di partire, pertanto passero un tranquillo giorno in casa a riguardarmi per essere in forma per domani....

Anche se sono in piedi dalle 8.30 è soltanto adesso che ho finito di preparare tutto quel che mi serve x il lungo week end a Monterosi/Ronciglione.
Ed allora questo "saluto" , visto che credo che non mi potrò collegare fino a lunedì sera, vale anche x i gg. a venire. :D
Xtanto 1 lungo BUONGIORNO.

adesso vado da Expert e guardo cosa mi può regalare la mia compagna per il compleanno...:badgrin::D

buona giornata a tutti!;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Guardando fuori dalla finestra, vedendo il tempo che c'è, mi passa la voglia di uscire :)
Idem giornata grigia su Torino buon sabato a tutti:happy3:

YODA ha scritto:
adesso vado da Expert e guardo cosa mi può regalare la mia compagna per il compleanno...:badgrin::D

buona giornata a tutti!;)

ma non manca 1 bel po'?:badgrin:

BUONGIORNO e BUON WEEKEND a tutti, per me sara un lungo weekend visto che rientrero' a scuola Giovedi dopo le feste di Carnevale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso