Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vede che ieri sera la sveglia si è "spostata" , xchè stamattina ha suonato un po' in ritardo. :eusa_wall:
Ed allora 1 frettoloso BUONGIORNO .

Per me la settimana finisce qua, visto che domani invece di recarmi a scuola saro in quel di Caorle per ritirare la nuova parabola e decoder....pertanto un satellitare BUONGIORNO a tutti!!!!!

Vista l'ora, non mi rimane che augurarvi un bel BUON POMERIGGIO a tutti, ciao :D

Erano anni che non mi capitava di rientrare a casa a quest'ora (Capodanno a parte):D .
Non che abbia fatto chissà cosa, solo una serata a casa di amici a cena, alcune partite a briscola chiamata e poi tante ****ate sparate in allegria:D :D :D
Ebbene, visto che ora non ho più sonno, vi mando questo saluto ma ho un dubbio atroce.....è l'ultimo saluto della sera, o il primo della mattina?:D
Vabbè, io vi scrivo questo post sia nel Pensiero della Sera che in quello del mattino, poi fate voi.....:D :D :D

Sto aspettando che la mogliettina ritorni dalla "piccola" spesa di quest' oggi, x poi andare al Centro Comm. "la porta di Roma" , dove mangeremo a base di pizza e di tiramisu, x poi cercare 1 notebook (con w XP) x la figlioccia di M.rosi : impresa assai ardua da quel che ho potuto vedere in questi gg. :eusa_whistle:
Xtanto 1 indaffarato BUONGIORNO .

un po' tardi, ma meglio di niente.....
BUON POMERIGGIO a tutti e buon week end :D

Dopo aver visto il GP di F1 che ha visto le nostre Ferrari uscire ambedue prima del tempo, dandomi comunque delle buone impressioni....

Buongiorno a tutti e Buona Domenica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso