Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me la settimana finisce qua, visto che domani invece di recarmi a scuola saro in quel di Caorle per ritirare la nuova parabola e decoder....pertanto un satellitare BUONGIORNO a tutti!!!!!
Erano anni che non mi capitava di rientrare a casa a quest'ora (Capodanno a parte) .
Non che abbia fatto chissà cosa, solo una serata a casa di amici a cena, alcune partite a briscola chiamata e poi tante ****ate sparate in allegria
Ebbene, visto che ora non ho più sonno, vi mando questo saluto ma ho un dubbio atroce.....è l'ultimo saluto della sera, o il primo della mattina?
Vabbè, io vi scrivo questo post sia nel Pensiero della Sera che in quello del mattino, poi fate voi.....
Sto aspettando che la mogliettina ritorni dalla "piccola" spesa di quest' oggi, x poi andare al Centro Comm. "la porta di Roma" , dove mangeremo a base di pizza e di tiramisu, x poi cercare 1 notebook (con w XP) x la figlioccia di M.rosi : impresa assai ardua da quel che ho potuto vedere in questi gg.
Xtanto 1 indaffarato BUONGIORNO .