Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boungiorno a tutti........ certo che ieri ho visto andare a dormire molti forumisti con le galline.....(dopo la partita palermo-juve).....:D si saranno svegliati ????

svegliato e soprattutto bello sveglio, caro andresa!

BUONGIORNOOO a tutti ragazzi e buon lavoro

Anche se stamattina mi son svegliato con sufficiente calma, devo pur sempre andare in uff. :eusa_wall: e dare la caccia all' omino che mi deve firmare le lettere di partenza di tutto il lavoro svolto in questi ultimi 3 mesi...
E meno male che non devo fare nè la lunga nè mangiare alla mensa :eusa_whistle: .
In fin dei conti, anche se pensionato "virtuale" :D , posso sempre decidere io quando andarmene a casa, xchè stufo! :badgrin:
Xtanto 1 calmo BUONGIORNO .

andresa ha scritto:
boungiorno a tutti........ certo che ieri ho visto andare a dormire molti forumisti con le galline.....(dopo la partita palermo-juve).....:D si saranno svegliati ????

sveglio gia da un po causa febbre....:crybaby2: ....speriamo non salga ulteriormente prima di sera...:eusa_wall:
pertanto uno speranzoso BUONGIORNO a tutti!!!

Anche questa mattina dovrò recarmi in uff. , ma solamente x "ripulire" 1 armadio dai tanti, forse troppi "impicci" che ho accumulato in tutti questi anni di servizio... :eusa_whistle:
poi 2 gg. di tranquillità assoluta e ven. di nuovo in uff. x farmi firmare le varie lettere di trasmissione. :eusa_wall:
Ma intanto vi saluto con 1 calmo BUONGIORNO .

VIANELLO_85 ha scritto:
La sveglia questa mattina mi ha praticamente buttato giù dal letto :crybaby2:

Pertanto un assonnato buongiorno a tutti :)
Sempre più mattinero Vianello:5eek:, buona giornata a te e a tutti gli amici del forum.;):D

Stamattina niente uff. :icon_bounce: ma giri vari x vedere 1 fax x il genero (e figlioccia) di M.Rosi.
Già ne ho adocchiato 1 economico vicino casa, ma voglio provare in 1 di questi grossi supermarket dell' elettronica e qualcosa mi dice :eusa_whistle: che andremo al Centro Comm. "la Porta di Roma"...
Xtanto 1 girovago BUONGIORNO .

Ancora con un bel mal di gola arrivo riposato sulla board giacche gli antibiotici inducono proprio una bella sonnolenza....:eusa_whistle::)
pertanto un riposato BUONGIORNO a tutti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso