Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il mio saluto sempre piu' pomeridiano, vi auguro una buona giornata :D

Buongiorno a tutti amici ultimo giorno di lavoro per questa settimana.......e sta sera mi arriva il decoder nuovo CT2100 PLUS

e vai:D :D :D :D :D :D

Stamattina ho deciso di fare 1 scappata in 1 grossa libreria del Centro x mettermi alla pari con i tanti libri usciti : bisogna arricchire il proprio bagaglio di nozioni , leggendo e meditando :5eek:
Vi lascio quindi con 1 culturale BUONGIORNO .

miiiiii che giornata oggi.........per la prima volta in vita mia ho visto i NO GLOBAL dal vivo.............sono arrivati nella tarda mattinata e si sono messi a protestare davanti all' azienda (con cartelli e megafono e in più distribuivano fogliattini illustrativi) dove lavoro (erano in pochi circa una decina) poi hanno anche tentato di bloccare la strada (POSTUMIA)............grazie poi al pronto intervento della polizia (2 polizziotti in tutto) il tutto è ritornato alla normalità..
comunque una protesta civile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche oggi mi son svegliato con la solita voglia del dolce far niente :badgrin: : ci attende 1 "lungo" fine settimana, ma x ora ce ne stiamo tranquilli a casa e domani si andrà a Ronciglione , con la mogliettina che dovrà far da babysitter :5eek: al nipotino, anche se non ha + l' età... :eusa_whistle:
Xtanto vi saluto con 1 pigro BUONGIORNO .

Come ormai mio solito, BUON POMERIGGIO a tutti e buone passegiate....:D

Di ritorno dall'acquario di Genova, un saluto e un buon proseguimento del "ponte" a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso