Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se sono già le 11 passate buongiorno a tutti........................

MISTERSAT ha scritto:
Caro, ma perchè non fai la domiciliazione bancaria delle bollette? :eusa_wall:
Ciao bello! :D :D :D
xchè così sfrutto la tessera mensile :5eek: e mi faccio offrire la colaz. dagli amici lazialotti che ancora devono sgobbare in uff. :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
xchè così sfrutto la tessera mensile :5eek: e mi faccio offrire la colaz. dagli amici lazialotti che ancora devono sgobbare in uff. :badgrin:
e così puoi continuare a scrivere sul forum che anche oggi devi andare alla posta a pagare dei bollettini... :D :D :D

Un veloce saluto prima di un bel giretto in vespa, approfittando della bella giornata...:)
BUONGIORNO a tutti!!!!!

Stamattina mi ero svegliato presto, ore 6.30 circa, ma poi rimessomi a letto mi ero riaddormentato e soltanto xchè ho veduto l' ora :5eek: mi son deciso ad alzarmi.
X cui 1 pigrissimo BUONGIORNO .

Stamattina , nonostante ieri notte sia andato a letto all' 1 passata :5eek: , sono già in piedi xchè la mogliettina è andata a trovare il fratello al Villaggio Axa ed 1 volta svegliatomi non son + riuscito a prendere sonno :crybaby2: .
Non credo che + tardi la raggiungerò, preferendo poltrire in casa e x il pranzo no problem, visto che oggi ricomincia, dopo l' abbuffata extra di ieri sera, la dieta. :eusa_wall:
Xtanto 1 dubbioso BUONGIORNO .

Buongiorno a tutti e buon lavoro..................per fortuna il week end è vicino come anche la sospirata busta paga...............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso