Saluti del mattino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'oggi mi sono svegliato con la luna di traverso :icon_twisted:
Stanotte ho dormito male e mi sono alzato x ben 2 volte :crybaby2: e mi succede che quando dormo male e/o poco, sono arrrabbbiato, sì proprio così con 3 "r" e 3 "b" :icon_twisted:
Xtanto vi lascio con 1 dispettoso BUONGIORNO .

Oggi a Roma fa un caldo che si schiatta, ma lo stesso un BUONGIORNO a tutti e via con le faccende casalinghe....:D

buona giornata a tutti finalmente venerdì, nel pomeriggio si parte per il weekend al mare!;):D

Stamane arrivo di buon mattino sul forum in quanto ho moltissime cose da fare riguardanti l'animazione estiva per i ragazzi (dai 6 ai 12 anni) del mio paese che avra inizio lunedi.
Pertanto vi lascio con un indaffarato BUONGIORNO a tutti!

Un buongiorno a tutti gli amici del forum, forza che oggi è venerdì!!!!!!!!!!!!

Quest'oggi devo fare qualche giro ed andare pure a pagare il gas alla posta, ma fossero tutte così esose le altre bollette... :badgrin:
Sperando che non vi siano brutte novità come quelle di ieri :5eek: , vi lascio con 1 rapido BUONGIORNO .

Sara' il caldo, ma oggi mi sento proprio spompato, comunque bisogna andare avanti...
BUONGIORNO a tutti e speriamo bene per il proseguo della giornata :icon_rolleyes:

Buongiorno e buon sabato a tutti. Purtroppo mi sono dovuto alzare presto per andare al lavoro, avrei dormito volentieri..

C'è comunque chi si è alzato prima di me.

Già in piedi da un po' , giacchè andremo a trovare mio cognato al Villaggio Axa :icon_rolleyes: x vedere come sta dopo la brutta caduta ed i numerosi punti messigli sulla fronte...
Ed allora 1 frettoloso BUONGIORNO .

Puntuale sveglia alle 8 e dopo l'assistenza a mia moglie, un po' di relax col pc...
BUONGIORNO a tutti e buon fine settimana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso