Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui a Roma oggi si schiatta dal gran caldo e sono appena le 10.30, chissa' piu' tardi come faremo....
Tra ansie varie, BUONGIORNO a tutti, a piu' tardi
Stamattina non avevo alcuna voglia di alzarmi, forse xchè a letto nella penombra della stanza si stava + che bene.
Infatti appena in piedi ho avvertito anche io l' ondata di caldo che si è abbattuta su Roma
E quest' oggi, tranne imprevisti, non ho alcuna intenzione di uscir di casa ad affrontare la calura
E vi delizierò, come nei proximi gg. , con qualche proverbio della saggezza millenaria romanesca.
Iniziamo dunque con la storica frase, di facile comprensione : Morto ‘n papa se ne fa n’antro..
Ed allora 1 proverbiale BUONGIORNO .
Pure stamattina mi sono alzato con la sana voglia di non far niente , dando la colpa al caldo incipiente...
Ed allora vi lascio subito, non senza avervi ricordato questo detto napoletano : Quann' 'o diavulo t'accarezza, vo' ll' ànema( ovvero anche se è facilmente comprensibile "Quando il diavolo ti accarezza, vuole la tua anima")
A tutti voi il consueto BUONGIORNO .
trovo solo addesso il tempo di dare il buongiorno a tutti gli amici del forum oggi è proprio una giornata incasinatissima speriamo in un pomeriggio più cauto (mi stanno già chiamando anche in questo momento) che palle oggi