• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti sono qui per capire un po' di cose e credo che qui troverò parecchie risposte alle mie domande, se poi posso essere utile a qualcuno anche meglio.
 
Ciao a tutti,
già in passato ho usufruito dei consigli del forum lurkando qua e là.
Adesso ho qualche domanda da porre e finalmente mi son registrato.
Complimenti a Ercolino e a tutto lo staff

Buonasera a tutto lo staff e a tutti gli utenti. Spero di trovare aiuto nel forum e darlo agli altri utenti secondo le mie conoscenze e capacità.
Buon forum a tutti

Ciao a tutti sono qui per capire un po' di cose e credo che qui troverò parecchie risposte alle mie domande, se poi posso essere utile a qualcuno anche meglio.

Benvenuti a tutti :new_spiral:
 
Un caloroso benvenuto a tutti gli ultimi iscritti (frequento poco questo 3d), e ne approfitto (non sapevo dove scriverlo) per dire che ho superato i 15 anni di permanenza qui sul forum, e da poco 20.000 post. :)
 
salve a tutti mi sono appena iscritto, anche se vi seguo da tanto tempo e trovo questo forum una fonte di informazioni davvero incredibile,
un saluto a tutti voi
 
Ciao a tutti,
già in passato ho usufruito dei consigli del forum lurkando qua e là.
Adesso ho qualche domanda da porre e finalmente mi son registrato.
Complimenti a Ercolino e a tutto lo staff
Buonasera a tutto lo staff e a tutti gli utenti. Spero di trovare aiuto nel forum e darlo agli altri utenti secondo le mie conoscenze e capacità.
Buon forum a tutti
Ciao a tutti sono qui per capire un po' di cose e credo che qui troverò parecchie risposte alle mie domande, se poi posso essere utile a qualcuno anche meglio.
salve a tutti mi sono appena iscritto, anche se vi seguo da tanto tempo e trovo questo forum una fonte di informazioni davvero incredibile,
un saluto a tutti voi
Benvenuti!
 
Ciao a tutti sono qui tentare di capire qualcosa in più sul mondo dei decoder e spero di poter data anche il mio piccolo contributo.
 
Ciao a tutti, e complimenti per il forum. E' da un po' che vi leggo, ma finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.
 
Indietro
Alto Basso