• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un saluto dal nuovo iscritto Flexer. Appassionato del satellite e cliente dai tempi di Tele+.
Leggo con interesse le discussioni tecniche e mi piacerebbe imparare qualcosa su quanto riguarda centraline e LNB
 
Un benvenuto agli ultimi iscritti :)


Grazie!

Vi ho conosciuto per puro caso e vi seguo da prima dell'iscrizione.
Purtroppo son partito col piede sbagliato, visto che ho acquistato il nuovo decoder android di TeleSystem e tra il problema del difetto di solarizzazione e probabilmente le mie alte aspettative ho deciso di rendere.

Adesso, come ho scritto sul thread del T2, sono punto e a capo.

Pretenderei troppo se ti chiedessi un cosiglio su un decoder combo, possibilmente twin tuner rec (mia iniziale prima scelta), che sia affidabile e seguito e con almeno le funzioni PIP e TIMESHIFT?

Io avevo visto la recensione del Digiquest Q60, con una grafica accattivante ma secondo me carissimo, e quella dell'Edision PICCO T265+.

Sinceramente non riesco ad orientarmi e dovrei pure capire se sia fattibile/consigliato installare un impianto a due antenne piatte (sat e ddt) sotto balcone al secondo piano di un condominio (per quello ho iniziato a leggere qualcosa, perdendomi, sul forum), comprensivo di accessori.


Mi auguro che col vostro aiuto (mi informo ma tecnicamente sono a zero) riesca prima o poi a venirne a capo.


Grazie!
 
Un saluto a tutti ,
da "ex" appassionato sat ormai convertito a Prime e Dazn. :)
Ciao a tutti da un nuovo utente :)
Un saluto dal nuovo iscritto Flexer. Appassionato del satellite e cliente dai tempi di Tele+.
Leggo con interesse le discussioni tecniche e mi piacerebbe imparare qualcosa su quanto riguarda centraline e LNB
Grazie a tutti!

Certo che c'è tanto di quel materiale da farsi una cultura ! ;)
Benvenuti tutti e 4!
 
Indietro
Alto Basso