• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao ragazzi, volevo solo presentarmi come da regolamento .... grazie in anticipo per i futuri consigli ... buon proseguimento a tutti voi
 
Buonasera e grazie per l'add. Ormai vi leggo da un po' ma non mi ero mai registrato perché sfogliando i vari post avevo sempre trovato risposta ai miei dubbi. Questa volta ho un intoppo e spero di trovare consigli da chi è più esperto di me!
Un saluto a tutti

Ciao ragazzi, volevo solo presentarmi come da regolamento .... grazie in anticipo per i futuri consigli ... buon proseguimento a tutti voi

Benvenuti!
 
Buonasera e grazie per l'add. Ormai vi leggo da un po' ma non mi ero mai registrato perché sfogliando i vari post avevo sempre trovato risposta ai miei dubbi. Questa volta ho un intoppo e spero di trovare consigli da chi è più esperto di me!
Un saluto a tutti
Ciao ragazzi, volevo solo presentarmi come da regolamento .... grazie in anticipo per i futuri consigli ... buon proseguimento a tutti voi
Anche da me il benvenuto a entrambi!
 
Ciao.

Salve a tutti - appena iscritto e ho gia' ricevuto consigli ad una mia domanda. Grazie mille
 
È un po' che sbircio, qualche mese, davvero prima non conoscevo il forum! Mi piace per cui qualche contributo lo darò volentieri scrivendo ogni tanto :)
 
Indietro
Alto Basso