Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
Benvenuto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare...![]()
Allora sei nel posto giusto. [emoji846]Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare...![]()
Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare...![]()
Salve a tutti ragazzi!!! Mi sono iscritto perchè ho trovato una bella discussione su un tool di backup che mi sta facendo uscire pazzo e spero che possiate aiutarmi, ma nel mentre ho trovato tantissime altre sezioni interessanti ... !!!! Gran bel forum !!!![]()
Salve a tutti ragazzi!!! Mi sono iscritto perchè ho trovato una bella discussione su un tool di backup che mi sta facendo uscire pazzo e spero che possiate aiutarmi, ma nel mentre ho trovato tantissime altre sezioni interessanti ... !!!! Gran bel forum !!!![]()
Benvenuti entrambi!Ciao a tt
Ciao a tt
Ciao a tt
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Grazie agli amministratori di aver accettato la mia richiesta. sono appassionato sa sempre di tv satellitare e non solo, ovviamente per diletto.
Allora ben trovato!buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Grazie agli amministratori di aver accettato la mia richiesta. sono appassionato sa sempre di tv satellitare e non solo, ovviamente per diletto.
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Grazie agli amministratori di aver accettato la mia richiesta. sono appassionato sa sempre di tv satellitare e non solo, ovviamente per diletto.