• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare... :icon_bounce:

Benvenuto :)
 
Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare... :icon_bounce:
Allora sei nel posto giusto.
 
Buonsera a tutti, sono Alex, sono un nuovo iscritto e son qua per condividere le mie esperienze con i miei 3 decoder digitali DigiQuest che mi tengo in camera da circa 2 anni.... sai com'è..?? sono abbastanza preso dal registrare tutto ciò che la TV trasmette e mi piace conservare... :icon_bounce:

Benvenuto! ;)
 
Salve a tutti ragazzi!!! Mi sono iscritto perchè ho trovato una bella discussione su un tool di backup che mi sta facendo uscire pazzo e spero che possiate aiutarmi, ma nel mentre ho trovato tantissime altre sezioni interessanti ... !!!! Gran bel forum !!! :)
 
buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto. Grazie agli amministratori di aver accettato la mia richiesta. sono appassionato sa sempre di tv satellitare e non solo, ovviamente per diletto.
 
Indietro
Alto Basso