Benvenuti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto, padre.Buongiorno a tutti.
Sono iscritto a questo forum da circa un mese ed è stata una splendida sorpresa, perché trovo tutto ciò di cui ho bisogno.
Sono abbonato a Sky da ormai 15 anni.
Durante le pause lavorative controllo diversi topic del forum, in modo da poter essere d'aiuto il più possibile.
Buona giornata a tutti!
Benvenuto.Buongiorno a tutti.
Sono iscritto a questo forum da circa un mese ed è stata una splendida sorpresa, perché trovo tutto ciò di cui ho bisogno.
Sono abbonato a Sky da ormai 15 anni.
Durante le pause lavorative controllo diversi topic del forum, in modo da poter essere d'aiuto il più possibile.
Buona giornata a tutti!
Non sono padre ... il Don è una storia lungaBenvenuto, padre.![]()
Benvenuto!Salve a tutti, sono Davide. Vi faccio i complimenti per il lavoro fatto e in particolare vi ringrazio per le news e le indicazioni tecniche che si trovano nelle sezioni in particolare quelle di Dazn, Prime e Now che si sono rivelate utili nel tempo. Un saluto.
Benvenuto anche a teBuongiorno a tutti, appena registrato ma seguo questo forum da tanto tempo, faccio sinceri complimenti agli utenti e gli amministratori per tutti gli spunti ed i consigli sempre aggiornati. Mi interesso alle novità soprattutto nelle sezioni Dazn e Now tv ma guardo anche Prime, Netflix ed i commenti generici.
Spero di imbattermi in novità per dare un contributo.![]()
Salve a tutti, sono Davide. Vi faccio i complimenti per il lavoro fatto e in particolare vi ringrazio per le news e le indicazioni tecniche che si trovano nelle sezioni in particolare quelle di Dazn, Prime e Now che si sono rivelate utili nel tempo. Un saluto.
Benvenuti!Buongiorno a tutti, appena registrato ma seguo questo forum da tanto tempo, faccio sinceri complimenti agli utenti e gli amministratori per tutti gli spunti ed i consigli sempre aggiornati. Mi interesso alle novità soprattutto nelle sezioni Dazn e Now tv ma guardo anche Prime, Netflix ed i commenti generici.
Buongiorno a tutti, appena registrato ma seguo questo forum da tanto tempo, faccio sinceri complimenti agli utenti e gli amministratori per tutti gli spunti ed i consigli sempre aggiornati. Mi interesso alle novità soprattutto nelle sezioni Dazn e Now tv ma guardo anche Prime, Netflix ed i commenti generici.
A teCiao sono un nuovo iscritto a questo bell forum che ho trovato casualmente in rete!
Grazie e buona serata a tutti!!!