BenvenutoUn Saluto appassionato a tutto il Forum,
e un ringraziamento speciale a tutti gli amministratori,
per il loro straordinario lavoro.
E visto il periodo, Buon Natale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoUn Saluto appassionato a tutto il Forum,
Benvenuto sul Forum.Salve a tutti, possiedo un Q90, ottima qualita' video e ottimo 4K . Se non fosse per Ercolino, il ns. decoder sarebbe quasi inutilizzabile.
Grazie all'amministratore per l'impegno e il tempo che dedica a tutti noi.
Buongiorno a tutti,
mi associo agli utenti un po inceppati che traggono giovamento dalla lettura delle vostre discussioni e trovano "magiche" soluzioni ai problemi riscontrati con la tecnologia
Grazie a tutti voi e auguri per il nuovo Forum!
Buonasera, sono nuovo, alle prime armi....
Ben ritrovati a tutti dopo sat-secoli....
morph
Buonasera a tutti,
grazie per aver creato questo forum, ho da poco un digiquest q90 e questo forum e molto utile anche per confrontarsi per le varie problematiche.
Salve a tutti!
Ho un Digiquest Q90 e sono qui per confrontarmi con gli altri utenti su questo decoder.
Benvenuti!Un Saluto appassionato a tutto il Forum,
Salve a tutti, possiedo un Q90, ottima qualita' video e ottimo 4K . Se non fosse per Ercolino, il ns. decoder sarebbe quasi inutilizzabile.
Grazie all'amministratore per l'impegno e il tempo che dedica a tutti noi.
A te, benvenuto.Salve, iscritto da un pochetto ma mai postato niente. Vi leggo sempre volentieri trovando spesso informazioni utili. Grazie a tutti e auguri di buone feste!!!
Salve, iscritto da un pochetto ma mai postato niente. Vi leggo sempre volentieri trovando spesso informazioni utili. Grazie a tutti e auguri di buone feste!!!
Ho trovato solo ora il thread di presentazioni. Salve! Per quanto non utilizzi spesso la tv la trovo sempre un ambiente affascinante e sono sempre alla ricerca di cose interessanti da vedere. Auguri a tutti di buone feste!
benvenuto!Ho trovato solo ora il thread di presentazioni. Salve! Per quanto non utilizzi spesso la tv la trovo sempre un ambiente affascinante e sono sempre alla ricerca di cose interessanti da vedere. Auguri a tutti di buone feste!
Salve, iscritto da un pochetto ma mai postato niente. Vi leggo sempre volentieri trovando spesso informazioni utili. Grazie a tutti e auguri di buone feste!!!
Ho trovato solo ora il thread di presentazioni. Salve! Per quanto non utilizzi spesso la tv la trovo sempre un ambiente affascinante e sono sempre alla ricerca di cose interessanti da vedere. Auguri a tutti di buone feste!
Benvenuti!Arrivo qui grazie a un nuovo decoder e sapevo che qui è forse l' unico posto che da informazioni veramente utili e attendibili. Lavoro sui computer esattamente da 55 anni oggi, una specie di nativo digitale ante litteram.
Benvenuto!Arrivo qui grazie a un nuovo decoder e sapevo che qui è forse l' unico posto che da informazioni veramente utili e attendibili. Lavoro sui computer esattamente da 55 anni oggi, una specie di nativo digitale ante litteram.