In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

micmic78 ha scritto:
ciao un saltuo a tutti quanti...
vi ingrazio subito per l'aiuto che mi darete in futuro.
Sono della prov di udine e qui fa un freddo cane.
buona giornata a tutti
mandi
Benvenuto.;):D

Ciao a tutti,
sono un informatico con interesse nella televisione satellitare, in Win MCE ed in generale nelle nuove tecnologie.

Avendo già aperto un thread e ricevuto una risposta competente, mi sono subito accorto che il livello tecnico del forum é molto alto.
COMPLIMENTI !

Spero di poter essere d'aiuto anch'io in futuro.

Ciao

Ciao a tutti (meglio tardi che mai)

:icon_redface: Dopo essermi iscritto e participato a qualche discussione, solo ora mi sono accorto di questo thread, chiedo umilmente scusa.
Sono un giovane :D 47enne (quasi 48) appassionato di pc, e in genere di tutto ciò che è tecnologico (il primo computer che ho usato è stato un Mac II ci, credo nel 1989, qualcuno della mia età se lo ricorderà). Di lavoro faccio l'impiegato, sto praticamente sempre in ufficio e sono molto curioso di tutto ciò che è novità. Mi piace imparare a fare cose nuove (vedi sat, digitale, pc, ecc..). Ho notato che nel forum ci sono persone veramente competenti, da cui sto imparando piano piano. Saluto tutti e spero di essere utile anche io nei limiti delle mie conoscenze.

p.s.: ho lo stesso nick in altri forum in cui sono iscritto, per cui... sono sempre io.

Ultima modifica:
Girando per il web ho trovato sto forum... davvero ben fatto, complimenti a tutta la crew di Digital forum, mi presento sono Salvo e scrivo da palermo
ciaoo a tutti:D :D

Ciao!

Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Antonio, scrivo da Cagliari e mi occupo di informatica. Leggo da un po' di tempo il vostro forum e devo dire che si trovano un sacco di informazioni interessanti e utilissime, complimenti alla comunità :)

Saluti

Ciao a tutti sono una new entry del forum, dopo aver lavorato 8 ore non ho trovato di meglio di finire la serata stressandomi con la programmazione di cam e affini con pessimi risultati, spero di avere da parte degli esperti tante risposte e soprattutto tanta pazienza :D
Marco

Ohè, se non ho contato male, stavolta debbo dare ben 7 "ciao e benvenuti" ai nuovi amici. :icon_bounce:

Ciao a tutti

Ciao, sono Pierpaolo e scrivo da Ischia
Sono appena approdato nel forum pubblico
In qualità di neofita ma appassionato autodidatta spero di trovare valide compagnìe in questo viaggio nelle croci&delizie dell'hifi

mi pregio di salutare tutti gli user i mods e gli admins di digital.
già che ci sono un saluto è per Fabri0308 che mi ha invitato...;)

Saluti a tutti

Ciao a Tutti .... user e staff .... ringrazio per avermi accolto ... ciao

sgombro56 ha scritto:
Ciao a Tutti .... user e staff .... ringrazio per avermi accolto ... ciao

ciao sgombro.... senza i dentoni affilati passi quasi inosservato... hihihi

Ciao e benvenuti ad ischiapp, sgombro ed a tino. :icon_bounce:

P.S. Non mi ero accorto che si era iscritto anche sgombro, del che gli chiedo venia x non averlo salutato prima...

Ultima modifica:
saluti

salve a tutti sono nuovo in questo sito,complimenti, mi avete fatto rispolverare il mio vecchio nokia9701s,spero di trovare tutte le indicazioni x poterlo sfruttare al meglio.

Indietro
Alto Basso