In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti,
sono Fabio e scrivo da Acqui Terme in provincia di Alessandria.

Saluti a tutti da un novizio ... del sat

Saluto i partecipanti al forum come possessore di un jepssen6000, che da due anni aggiorno con le indicazioni e gli aggiornamenti di digitalsat.

Ciao ragazzi ...
mi sono appena inserito in questa allegra compagnia ... :D
Ah... dimenticavo ... complimenti x il forum

-kaiser10- ha scritto:
Ciao ragazzi ...
mi sono appena inserito in questa allegra compagnia ... :D
Ah... dimenticavo ... complimenti x il forum
Un caloroso benvenuto anche a te!
Buona permanenza sul forum!

Mi presento: Stefano d.b76

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Stefano e mi sembra doveroso dire da subito che sono un amico, collega (quasi), concittadino e -perché no - estimatore dell’utente Crabio, bannato pochi giorni fa.
Spero che l’iscrizione e la permanenza nel Forum non sia vietato agli amici del citato Utente (anche perché nulla leggo nel regolamento). In caso contrario, provvederò a cancellarmi.
Non mi addentrerò in discorsi relativi al suo ban né esprimerò giudizi in merito. Anticipo solo che l'amico Crabio non è il tipo che si reiscriverebbe sotto simulato nick essendo di più il tipo che, ritenendo di aver subito una ingiustizia, si attiva “a modo suo” ed attraverso metodi che esulano dall’essere presente nel Forum, in quanto ritiene che questo spazio virtuale, benché privato, è accessibile al pubblico e come tale soggetto a precise prescrizioni. E sta studiando per questo.

Detto ciò vi saluto, sperando di poter disquisire nelle apposite sezioni unicamente di questioni relative al sat e non di questioni relative al mio amico.

Ps.1: non amo particolarmente il calcio, quindi non transiterò nella sezione sport.
Ps.2: il ps.1 mi ha detto lui di specificarlo perché sa già la “malapensata” da parte di alcuni.
Ps.3: Mi ha detto che verranno fatti accertamenti sulla mia iscrizione, ma non ci sono problemi: fate pure. Basta che la cosa non invada la mia sfera privata, cosa che – come ben saprete – sarebbe reato.

Indietro
Alto Basso