In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

SuperRiga ha scritto:
Ciao a tutti sono Carlo,grazie per l'aiuto che mi verra concesso.

un saluto a tutti i nuovi ed in particolare all' amico Carlo...buona permanenza a tutti

ciao a tutti sono andrea torno dopo un po' scusate se scrivo solo quando ho problemi ma ora voglio imparare un po' di cose sia sul sat che sul dtt
grazie a chi mi aiuterà

ciao bibita e benvenuto, anche se sei restio a scrivere come \1 mio amico lazialotto... :badgrin:

bibita ha scritto:
ciao a tutti sono andrea torno dopo un po' scusate se scrivo solo quando ho problemi ma ora voglio imparare un po' di cose sia sul sat che sul dtt
grazie a chi mi aiuterà
Benvenuto.;)

Buon giorno a tutti... è un piacere poter tornare a discutere con voi dopo tranto tempo.

Saluti

bibita ha scritto:
grazie a chi mi aiuterà
Benvenuto! Ciao :D

saluti e presentazioni

Scusatemi se faro' qualche stupidata, (data la mia ignoranza in materia) spero che la mia partecipazione a questo forum sia proficua e divertente sia per me che per tutti (forse) grazie del vostro aiuto.
Salutoni allo staff ed a tutti i partecipanti

fra47 ha scritto:
Scusatemi se faro' qualche stupidata, (data la mia ignoranza in materia) spero che la mia partecipazione a questo forum sia proficua e divertente sia per me che per tutti (forse) grazie del vostro aiuto.
Benvenuto!

fra47 ha scritto:
kakkamo ha scritto:
Buon giorno a tutti... è un piacere poter tornare a discutere con voi dopo tranto tempo.

Saluti
Benvenuti.;):D

Saluti e presentazioni

Grazie Elenet,
mi presento e faccio i miei più vivi complimenti per il forum.
Salutissimi

boboto

elenet scrisse

Ciao Boboto e benvenuto!
1) Di solito e buona norma passare da qui per un saluto info.
2) Non aprire post uguali in sezioni differenti........................................

Indietro
Alto Basso