Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SuperRiga ha scritto:Ciao a tutti sono Carlo,grazie per l'aiuto che mi verra concesso.
Benvenuto.bibita ha scritto:ciao a tutti sono andrea torno dopo un po' scusate se scrivo solo quando ho problemi ma ora voglio imparare un po' di cose sia sul sat che sul dtt
grazie a chi mi aiuterà
Benvenuto! Ciaobibita ha scritto:ciao a tutti sono andrea torno dopo un po' scusate se scrivo solo quando ho problemi ma ora voglio imparare un po' di cose sia sul sat che sul dtt
grazie a chi mi aiuterà
Benvenuto!fra47 ha scritto:Scusatemi se faro' qualche stupidata, (data la mia ignoranza in materia) spero che la mia partecipazione a questo forum sia proficua e divertente sia per me che per tutti (forse) grazie del vostro aiuto.
Salutoni allo staff ed a tutti i partecipanti
fra47 ha scritto:Scusatemi se faro' qualche stupidata, (data la mia ignoranza in materia) spero che la mia partecipazione a questo forum sia proficua e divertente sia per me che per tutti (forse) grazie del vostro aiuto.
Salutoni allo staff ed a tutti i partecipanti
Benvenuti.kakkamo ha scritto:Buon giorno a tutti... è un piacere poter tornare a discutere con voi dopo tranto tempo.
Saluti