In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao tutti,volevo farvi i complimenti per il sito che e' fatto molto bene, vi seguo tutti i giorni, scrivo poco ma leggo molto :D (almeno una volta al giorno sono quì da voi)! siete grandi!!!

interheaven ha scritto:
ciao tutti,volevo farvi i complimenti per il sito che e' fatto molto bene, vi seguo tutti i giorni, scrivo poco ma leggo molto :D (almeno una volta al giorno sono quì da voi)! siete grandi!!!
Benvenuto.;):D

Saluti & presentazione

Ciao a tutti gli amici di questo forum!
Sono nuovo di QUESTO forum, ma non 1 novellino!
Spero di essere utile al forum e di potermi migliorare nelle conoscenze!

salve a tutti sono nuovo ed è la prima volta che entro nei forum, spero di trovarmi bene ed aiutarci entrambi, saluti a tutti cavetto.

Un caloroso benvenuto a tutti iscritti che per varie vicissitudini non ho potuto salutare:D

Ciao, sono un nuovo utente! Ho iniziato a legger qlc xche affascinato da questo mondo!
Spero di trovare ottime informazioni ed eventualmente qualche aiuto!!
Marco

Salve a tutti gli utenti del forum, sono un completo neofita del campo, e spero col vostro aiuto di imparare a capirci qualcosa in più visto che a breve sarò dei vostri :D

P.S. Lazy1 in vista del nostro doppio confronto (calcistico) non posso che dire: "Che vinca il migliore!" ovviamente personalmente spero che sia il Napoli :D

Ciao e benvenuti ad altri 2 nuovi utenti. :icon_bounce:

P.S. Anche io come romanista, non me ne volere lazy che hai tanti altri "pensieri" x la testa, mi auguro che avvenga quel che agogni tu, Raistlin79 :badgrin:

Indietro
Alto Basso