In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un caloroso benvenuto ai tanti iscritti che non ho potuto salutare prima, ciao :D

Ciao a tutti!!

Salve ragazzi! Sono nuovo :D Ho già avuto il piacere di parlare con NERI73 ^^
E ora sono qua a pesentarmi. Girando su internet e cercando informazioni su CAM e varie mi sono imbattuto in questo forum e devo dire che tra tuti quelli che ho visto fino ad ora mi è sembrato di gran lunga il migliore. Quindi come anche mi ha suggerito NERI73 mi farò una cultura prima leggendo i post, spero che comunque ci sia qualcuno che abbia la bontà di aiutarmi nel caso non riuscissi a trovare quello che cerco :icon_redface:

Chiudo qui a mia presentazione, vi ho già annoiato troppo :icon_rolleyes:

Ciao a tutti!!!

:happy3:

Ragazzi ... è da tanto che seguo il vostro forum ... apprezzandone la professionalità e lo spirito che lo contraddistinguono.

Da oggi spero di poter dare anche il mio contributo ... :icon_rolleyes:

ciaomp3.gif
_________
sign2_409.gif

readfv3.gif

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie dei complimenti, poi ciao e benvenuto, antocara. :icon_bounce:

Presentazione

Ciao a tutti, sono una nuova recluta .... abito a messina, posseggo un Humax 5100 e tra pochi giorni gli farà compagnia un clarke tech 2100 plus (è in viaggio .... almeno spero ;)).

Spero proprio che mi riuscirete a sopportare e scusate in anticipo per qualche domanda "scemotta che farò" .... sono proprio agli inizi a giù di li.

Grazie e buona serata a tutti.

Indietro
Alto Basso