Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bonvenuto!atos976 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo andrea e sono nuovo del forum, volevo salutare ma la zona presentazioni e saluti nn era segnalata bene e nn sapevo che fossequi,quindi perdono se nn postato subito i saluti ciao
Benvenuto! Ciaoatos976 ha scritto:ciao a tutti mi chiamo andrea e sono nuovo del forum, volevo salutare ma la zona presentazioni e saluti nn era segnalata bene e nn sapevo che fossequi,quindi perdono se nn postato subito i saluti ciao
Benvenuto!checco.ra ha scritto:Anche se con qualche giorno di ritardo (mi sono accorto solo ora di questo 3d) volevo salutare tutti gli utenti del forum.
CIAO A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
checco.ra
Benvenuto! Ciaochecco.ra ha scritto:Anche se con qualche giorno di ritardo (mi sono accorto solo ora di questo 3d) volevo salutare tutti gli utenti del forum.
CIAO A TUTTI!!!![]()
![]()
![]()
checco.ra
Benvenuuto.joe84 ha scritto:Un saluto a tutti i membri del forum, in particolare a coloro che lo gestiscono e rendono possibile questo grande scambio di informazioni:icon_thumleft:
Benvenuto!joe84 ha scritto:Un saluto a tutti i membri del forum, in particolare a coloro che lo gestiscono e rendono possibile questo grande scambio di informazioni:icon_thumleft: