In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao e benvenuto ad uruk-hai :icon_bounce: , ma 1 benvenuto particolare al 60millesimo iscritto, che ha scelto il nick di pierino :D

Mi sono reso conto di una grossa mancanza da parte mia....non mi sono mai presentato :D .

Allora ciao a Tutti per voi e pre familiari e amici sono Jolly mio nick anche nella vita di tutti i giorni.
Sono un ragazzo di 20 anni come molti, anche se ho le mie passioni......
Una di queste da mesi è sicuramente il forum dove ho scoperto una grande famiglia e ho appreso molto arricchendo le mie conoscenze.....
La musica anni '80 è un'altra delle mie passioni, così come il mare, e lo sport.
Vivo ad Arezzo in attesa di trasferimento per il militare :D e sono un tifosissimo del Parma dalla nascita ;) .

Ho voluto presentarmi visto che non lo avevo ancora fatto ;) .
Ciao a tutti.

Nuovo arrivo

Ciao, sono Pablosat nuovo di questo forum , ma "vecchio" di sat dal
lontano 1995 e con il dtt dalla sua nascita in Italia credo 2003 o giù di li.
Salutoni a tutti by Pablosat

42est:icon_cool: 24west

Ciao a tutti,

complimenti a tutti per il forum veramente ben fatto.
Perdonatemi in quanto mi presento solo oggi pur avendo effettuato la registrazione ad aprile. :eusa_shifty:
Ho 38 anni e vivo a Roma Nord agli estremi del raccordo anulare.
Possiedo un ricevitore digitale terrestre Telesystem TS 7.4 DT MHP che solo ora dopo parecchi mesi riesco a riutilizzare causa un problema sull'impianto di antenna centralizzato del palazzo tale da non prendere più nessun canale praticamente dalla data dell'iscrizione al forum :eusa_wall: .
Ora vedo tutto perfettamente ed ho ripreso interesse per il DTT e finalmente potro' partecipare alle vostre discussioni.

Geronimus

ciao e benvenuti agli ultimi 4 utenti iscrittisi o presentatisi con ritardo :D : maildec, jolly, pablosat e geronimus :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso