In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

New entry

:evil5: Un saluto a tutti , ringraziando anticipatamente tutti quelli che vorranno indirizzarmi sulla retta via.

Teseo2001

Ciao a tutti,

dopo oltre 30 anni di TV "tradizionale", ho pensato bene di acquistare una TV con DTT integrato, ed eccomi quà... con un problema in più da risolvere...

Il gentilissimo Sig. Andrea di andrea-sat.it, mi ha indirizzato a questo forum dopo una mia disperata telefonata alla ricerca di informazioni. E devo dire che qua di informazioni c'è ne sono fin troppe... Da non sapere dove cominciare.

Saluti

otr

ciao e benvenuto .:D

Riguardo alle informazioni che cerchi, se riguardano il DTT , guarda pure in quella sez.
Se invece il tuo problema è differente, posta pure le tue domande, purchè "lecite" , e vedrai che qualcuno ti risponderà... :eusa_whistle:

Salve a tutti
Mi sono registrato ieri e in quel momento non ho havuto possibilità di salutare e ringraziare per avermi accettato in questa board; lo faccio ora scusandomi dell'incresciosa mancanza.:icon_wink:

Non mi ero accorto di questo thread ...:icon_redface:
perciò con un po di ritardo mi presento e approfitto per fare i complimenti per il portale e per il forum interessantissimo e ricco di consigli.

Spero di dare anch'io un piccolo contributo e di diventare "della famiglia" :D

Indietro
Alto Basso