Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto una cosa saggiaDJ JJ ha scritto:Ciao ragazzi! E' da tempo che vi leggo ma adesso mi sono deciso ad iscrivermi... Ciao a tutti!
ale83_webmaster ha scritto:Un saluto a tutti.
Avevo già letto qualcosa sul forum qualche tempo fa, oggi ho deciso di iscrivermi anch'io.
Spero di poterne far parte attivamente!![]()
Benvenuto! CiaoDJ JJ ha scritto:Ciao ragazzi! E' da tempo che vi leggo ma adesso mi sono deciso ad iscrivermi... Ciao a tutti!
Grazie, anche se non è che ero titubante, ma semplicemente qualche volta in passato ho avuto modo di leggere qualcosa sul forum da visitatore e subito ho trovato quello che cercavo, mentre stavolta avevo bisogno di un aiuto più specifico e così mi sono iscritto per chiederlo; ed eccomi qua!cheguevara63 ha scritto:Un Benvenuto agli ultimi titubanti utenti.![]()
Ciao a DJ JJ, e ALE83_WEBMASTER.![]()
ale83_webmaster ha scritto:Un saluto a tutti.
Avevo già letto qualcosa sul forum qualche tempo fa, oggi ho deciso di iscrivermi anch'io.
Spero di poterne far parte attivamente!![]()
Ciao e benvenuto anche a teTefkaa ha scritto:Ciao a tutti...ci sono anch'io!
BenvenutoTefkaa ha scritto:Ciao a tutti.
Ho scoperto questo interessantissimo forum gia' da qualche tempo e adesso finalmente ci sono anch'io!
Benvenuto! CiaoTefkaa ha scritto:Ciao a tutti.
Ho scoperto questo interessantissimo forum gia' da qualche tempo e adesso finalmente ci sono anch'io!