reinhard
Digital-Forum Master
Benvenuto elprevi, la cosa più giusta che potevi fare era iscriverti a questo interessantissimo forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto! Ciaoelprevi ha scritto:Ciao a tutti,
sono di Torino e da un po' di tempo leggo questo aggiornatissimo forum.
Ho deciso di iscrivermi perchè come molti ultimamente ho qualche problema con DTT.
Non ho mai scritto priima perchè di elettronica non ci capisco molto se non come utilizzatore, diciamo che mi interesso più di meccanica e vivendo a Torino potete immaginare dove.
Un saluto a tuttie spero di poetr dare il mio contributo anche se piccolo.
benvenuto anche a teelprevi ha scritto:Ciao a tutti,
sono di Torino e da un po' di tempo leggo questo aggiornatissimo forum.
Ho deciso di iscrivermi perchè come molti ultimamente ho qualche problema con DTT.
Non ho mai scritto priima perchè di elettronica non ci capisco molto se non come utilizzatore, diciamo che mi interesso più di meccanica e vivendo a Torino potete immaginare dove.
Un saluto a tuttie spero di poetr dare il mio contributo anche se piccolo.
Benvenuto nella famiglia di Digital Forumvincenzo57 ha scritto:Un saluto cordialmente a tutti di Digitalsat ciao.![]()
Benvenutovincenzo57 ha scritto:Un saluto cordialmente a tutti di Digitalsat ciao.![]()
vincenzo57 ha scritto:Un saluto cordialmente a tutti di Digitalsat ciao.![]()
mi associocheguevara63 ha scritto:Un caloroso benvenuto a Vincenzo![]()
Benvenuto! CiaoXelor ha scritto:Ciao a tutti ! E' da un pò che vi leggo e ho deciso di iscrivermi per far parte di questa grande community. Siete preparatissimi, complimenti !
Anche a te il benvenuto, ciaovincenzo57 ha scritto:Un saluto cordialmente a tutti di Digitalsat ciao.![]()