Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenutolucato84 ha scritto:Ciao a tutti!
E' un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi... Mi presento, sono Luca da Torino (come potete facilmente intuire dal mio nome)... E per tranquillizarvi, 84 non sono i miei anni, ma è il mio anno di nascita
![]()
Sono un quasi ingegnere delle telecomunicazioni (sto finendo la mia tesi, spero per Settembre di finire...)
Direi che ora sapete un po' di cose su di me... Spero di essere utile alla comunità di Digital-Forum...![]()
Luca
goldsun ha scritto:Un benvenuto agli ultimi tre lucato84, dj.imperial e finfelo.
i primi due sembrano spiritosi, si sono presentati con due battutine; eh eh avete trovato un compare;![]()
![]()
![]()
Questo è un forum bellissimo dove ognuno può esporre le proprie opinioni, se si fa in allegria è ancora più bello![]()
![]()
![]()
Un caloroso benvenuto, da parte mia.goldsun ha scritto:Un benvenuto agli ultimi tre lucato84, dj.imperial e finfelo.
benvenuto anche a teFinfelo ha scritto:Un caro saluto a tutti, sono Claudio di Velletri. Sono qui che vi leggo da diverso tempo. E da voi ho imparato tante cose riguardo il digitale tv. Spero di essere capace a restituire qualcosa di cio che ho imparato. Grazie !!
Benvenutoloste ha scritto:ciao a tutto il forum da loste
Lo puoi fare tranquillamente qui:dj.imperial ha scritto:Ciao a te.
Per non fare cavolate ed essere bannato in eternità dal forum, sai dirmi dove posso fare richiesta di consigli per l'acquisto di un nuovo decoder ?
riciao a tutto il Digital-Forum