In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

lucato84 ha scritto:
Ciao a tutti!
E' un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi... Mi presento, sono Luca da Torino (come potete facilmente intuire dal mio nome ;) )... E per tranquillizarvi, 84 non sono i miei anni, ma è il mio anno di nascita :D
Sono un quasi ingegnere delle telecomunicazioni (sto finendo la mia tesi, spero per Settembre di finire...)
Direi che ora sapete un po' di cose su di me... Spero di essere utile alla comunità di Digital-Forum... ;)

Luca
benvenuto :)

Ciao a tutti

Ciao a tutti e complimenti per il forum.
Sono nuovo sia del forum, sia del mondo che ruota intorno ai satelliti (lo so che sono i satelliti a ruotare intorno ed insieme alla terra.....scusate la battutaccia); ho posseduto nell'arco degli anni i vari tele+, stream ed adesso posseggo mysky hd collegato tramite hdmi ad un Samsung lcd 40'' e fino a pochi giorni fa un vecchio decoder che mi permetteva di vedere solo rai e mediaset collegato tramite scart ad un Samsung lcd 32'' che dopo lustri di onorata carriera si è guastato e probabilmente non vale neanche la pena riparare. Ho iniziato a girovagare su google e ho trovato un trd su "Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato". Il titolo della discussione è attraentissimo ed ho iniziato a leggere dal primo intervento fino al 420entesimo di Biramarro per cui ho deciso di iscrivermi per potere fare qualche domanda di delucidazione agli iscritti esperti di quel forum.
Saluto tutti caldamente e mi auguro lunga partecipazione al forum

:hello:

Un saluto da Velletri

Un caro saluto a tutti, sono Claudio di Velletri. Sono qui che vi leggo da diverso tempo. E da voi ho imparato tante cose riguardo il digitale tv. Spero di essere capace a restituire qualcosa di cio che ho imparato. Grazie !!

Un benvenuto agli ultimi tre lucato84, dj.imperial e finfelo.
i primi due sembrano spiritosi, si sono presentati con due battutine; eh eh avete trovato un compare; :D :D :D
Questo è un forum bellissimo dove ognuno può esporre le proprie opinioni, se si fa in allegria è ancora più bello :D :D :D

goldsun ha scritto:
Un benvenuto agli ultimi tre lucato84, dj.imperial e finfelo.
i primi due sembrano spiritosi, si sono presentati con due battutine; eh eh avete trovato un compare; :D :D :D
Questo è un forum bellissimo dove ognuno può esporre le proprie opinioni, se si fa in allegria è ancora più bello :D :D :D

Ciao a te.

Per non fare cavolate ed essere bannato in eternità dal forum, sai dirmi dove posso fare richiesta di consigli per l'acquisto di un nuovo decoder ?

riciao a tutto il Digital-Forum

Finfelo ha scritto:
Un caro saluto a tutti, sono Claudio di Velletri. Sono qui che vi leggo da diverso tempo. E da voi ho imparato tante cose riguardo il digitale tv. Spero di essere capace a restituire qualcosa di cio che ho imparato. Grazie !!
benvenuto anche a te

Indietro
Alto Basso