Benvenuto! CiaoPowerCZ ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovo e trovo sia il portale digital-sat e sia questo forum un ottimo strumento per risolvere le mie lacune sul DTT.
Ciao![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto! CiaoPowerCZ ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovo e trovo sia il portale digital-sat e sia questo forum un ottimo strumento per risolvere le mie lacune sul DTT.
Ciao![]()
e non solo x il DTTPowerCZ ha scritto:Un saluto a tutti, sono nuovo e trovo sia il portale digital-sat e sia questo forum un ottimo strumento per risolvere le mie lacune sul DTT.
Ciao![]()
Benvenuto tra noistaytuned23 ha scritto:saluti a tutti,
grande forum, complimenti vivi per come lo amministrate, e un bel po che vi consulto e devo dire che trovo sempre una risposta alle mie domande, che posso dire di piu' continuate così. saluti e grazie per il vostri consigli.
Benvenuto anche a tealesans ha scritto:Salve,
un saluto a tutti,
complimenti per il forum e un Grazie per gli amministratori
Alex
![]()
grazie a te x i complimenti rivolticistaytuned23 ha scritto:saluti a tutti,
grande forum, complimenti vivi per come lo amministrate, e un bel po che vi consulto e devo dire che trovo sempre una risposta alle mie domande, che posso dire di piu' continuate così. saluti e grazie per il vostri consigli.
anche a te grazie dei complimenti.alesans ha scritto:Salve,
un saluto a tutti,
complimenti per il forum e un Grazie per gli amministratori
Alex
![]()
ciao e benvenuto pure a te.Dani47 ha scritto:E' il mio primo blog,
non credevo fosse così utile e veloce.
E' proprio un gran bel FORUM, si dice così?
Grazie per il benvenuto e in gamba!![]()