In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un pò in ritardo mi presento salutando tutti.

Vivo nelle Marche in provincia di Pesaro e il recente acquisto di un magnifico Samsung 46" a LED Local Dimming (mod. A786) e di piccolo lettore multimediale Western Digital mi ha riacceso la passione per il mondo audio-video.

Complimenti per la completezza degli argomenti trattati e per le anticipazioni sempre aggiornate. Scusatemi preventivamente per l'ingenuità di qualche domanda ma devo ancora recuperare il tempo perduto.

Ciauz,
Sammy

sammy2009 ha scritto:
Un pò in ritardo mi presento salutando tutti.

Vivo nelle Marche in provincia di Pesaro e il recente acquisto di un magnifico Samsung 46" a LED Local Dimming (mod. A786) e di piccolo lettore multimediale Western Digital mi ha riacceso la passione per il mondo audio-video.

Complimenti per la completezza degli argomenti trattati e per le anticipazioni sempre aggiornate. Scusatemi preventivamente per l'ingenuità di qualche domanda ma devo ancora recuperare il tempo perduto.

Ciauz,
Sammy
benvenuto ;)

Buongiorno, anche io - in ritardo - mi presento.

Mi chiamo Enzo e vivo a Genova, ho trovato per caso il sito mentre cercavo qualche informazione sull'offerta easy-pay di MP e sono rimasto affascinato dalla conoscenza (anche tecnica) delle persone che rispondono alle varie richieste.

mfgoaeco ha scritto:
Buongiorno, anche io - in ritardo - mi presento.

Mi chiamo Enzo e vivo a Genova, ho trovato per caso il sito mentre cercavo qualche informazione sull'offerta easy-pay di MP e sono rimasto affascinato dalla conoscenza (anche tecnica) delle persone che rispondono alle varie richieste.
benvenuto anche a te ;)

Salve a tutti, non sono tanto pratico di forums ma ce la metterò tutta per dare il mio contributo. Scrivo da Roma e mi interessa in pratica tutto ciò che è elettrico/elettronico. Mi sono iscritto, tra l'altro, anche perchè qualsiasi informazione, più o meno tecnica, che cerco sulla rete mi devo impazzire per verificarla, si aprono pagine che non centrano nulla, chi ti chiede €s per darti files e info di dominio pubblico... :eusa_wall: ... la soluzione:

digital-forum.it :notworthy:

Grazie, ciao.

ciao e benvenuti agli ultimi 3 arrivati : sammy2009 , mfgoaeco e HomerPP :icon_bounce:

Sono contentissimo di aver trovato questo forum.
Mi aguro di trovare tanti ottimi consigli.
Un abbraccio
Stefano

leonida999 ha scritto:
Sono contentissimo di aver trovato questo forum.
Mi aguro di trovare tanti ottimi consigli.
Un abbraccio
Stefano
senz'altro, vedrai che ne rimarrai soddisfatto. :D
1 ciao e benvenuto tra di noi. :icon_bounce:

Un saluto a tutto il forum, vi seguo da un po' e ho trovato molti consigli utili.
Spero di poter dare anch'io il mio contributo.

Marco

Indietro
Alto Basso