In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

saluti

ciao a tutti,

seguo da anni la TV digitale ed eccomi approdato anche qua! Siete famosi e molto linkati ehhh! :D

Leggevo da tempo il forum ma adesso parteciperò di tanto in tanto.

lupin(R) ha scritto:
ciao a tutti,

seguo da anni la TV digitale ed eccomi approdato anche qua! Siete famosi e molto linkati ehhh! :D

Leggevo da tempo il forum ma adesso parteciperò di tanto in tanto.

benvenuto ;)

benvenuti a tutti gli ultimi iscritti dalla mia ultima visita al forum;)

Ciao a tutti: comincio subito male, da niubbo del forum... mi sono iscritto giorni fa ma mi sono poi dimenticato di presentarmi dopo la conferma della sottoscrizione!! :eusa_wall: :D
Rimedio ora: sono Davide da Rivoli (TO) e seguo con interesse soprattutto la parte tecnica del forum dedicata al DTT. Sicuro che anche le altre sezioni siano fatte altrettanto accuratamente, non ho molto tempo da dedicarvici, ma non manco mai di leggere tutti i 3d interessanti!
A presto!
Dav
:wave:

mc_dave72 ha scritto:
Ciao a tutti: comincio subito male, da niubbo del forum... mi sono iscritto giorni fa ma mi sono poi dimenticato di presentarmi dopo la conferma della sottoscrizione!! :eusa_wall: :D
Rimedio ora: sono Davide da Rivoli (TO) e seguo con interesse soprattutto la parte tecnica del forum dedicata al DTT. Sicuro che anche le altre sezioni siano fatte altrettanto accuratamente, non ho molto tempo da dedicarvici, ma non manco mai di leggere tutti i 3d interessanti!
A presto!
Dav
:wave:
benvenuto :)

Azz ho già scritto qualche messaggio en on mi ero presentato...
Ciao a tutti!!!
e complimenti per il forum!
:D

grazie a te cangy :D ed ovviamente ciao e benvenuto pure a te. :icon_bounce:

sperando di non dimenticare qualcuno, gli ultimi cui non ho ancora dato il benvenuto sono lupin(R), mc dave72 e cangy e allora ... benventuti ;)

Un saluto a tutti!

Sono nuovo del forum, appassionato di sat posseggo uno Humax F3 Fox ed uno Skybox, in un angolo un vecchio Goldbox che ha fatto ormai il suo tempo e che credo non recupererò mai più, abbonato dal 1999 a Telepiù, che nonostante l'offerta limitata, continuo a rimpiangere per la sua qualità.
Abito in provincia di Torino e sono alle prese con lo switch-off, con i mille problemi di dover aggiungere altri decoder al mio impianto.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso